Notte di grande paura per gli inquilini della prima edizione ”Vip” del Grande Fratello. Nella notte tra venerdì e sabato alcune persone, estranee al gioco, hanno tentato l’irruzione nella casa più spiata d’Italia. I rumori sopraggiungevano dalla porta che confina, all’interno, con la camera da letto e che conduce all’entrata. Al momento dei rumori, gran parte dei concorrenti stavano già dormendo come Pamela Prati, Gabriele Rossi e Laura Freddi, ma i rumori sono stati così forti che hanno svegliato i concorrenti. Così la Parati in compagnia di altre due concorrenti si è alzata dal suo letto per avvertire anche chi era nelle altre stanze. In pochi minuti i concorrenti si sono resi conto della possibile irruzione nella casa e così qualcuno è andato in confessionale per avvisare la security.
I concorrenti si sono precipitati nel salone principale, ma dopo qualche minuto di attesa quei rumori sospetti sono cessati e così hanno deciso di tornare a dormire.
(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Il Grande Fratello, ovviamente, ha subito cambiato inquadratura, ma l’irruzione vera e propria pare non ci sia stata. Solo paura dunque. Chi è sembrato divertito dall’accaduto, come Valeria Marini che ha commentato ”Bello, saranno dei ragazzotti. Vediamo se son guapi!”, e chi invece ha avuto paura.
(Continua a leggere dopo la foto)

Questa sera andrà in onda la terza puntata del reality condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Nella serata di lunedì, sono previste diverse sorprese, come il possibile ingresso di nuovi concorrenti. È certo però che nel corso della puntata, conosceremo il nome del secondo eliminato della prima edizione italiana del Grande Fratello Vip. I nominati di questa settimana sono Clemente Russo, Mariana Rodriguez e Alessia Macari.
(Continua a leggere dopo la foto)
I pronostici dicono che sarà proprio il pugile Clemente Russo, il concorrente più quotato ad abbandonare la casa più spiata d’Italia. Clemente potrebbe esser stato penalizzato dal disguido verbale avuto col concorrente Bosco Cobos, la settimana precedente e dagli epiteti pronunciati contro Simona Ventura durante l’ormai ”famosa” chiacchierata con Stefano Bettarini.