Uomini e Donne, chi saranno i protagonisti della prossima stagione? In queste settimane Maria De Filippi e il suo staff sta lavorando per preparare la nuova edizione del popolare dating show. Ci sono da scegliere i tronisti, i corteggiatori, il parterre, insomma tanta carne al fuoco. Recentemente si è saputo che Gemma Galgani, ad esempio, sarebbe innamorata e potrebbe essere una delle grandi escluse.
Proprio in questi giorni si è poi scoperto che sarebbero tre i nomi in ballo per il ruolo di tronista. Il primo nome caldo è quello di Mario Cusitore, l’ex corteggiatore di Ida Platano sembra essere tra i favoriti. Il secondo è quello di Marco Antonio Alessio costretto, nelle settimane scorse, ha smentire un gossip che lo voleva molto molto vicino a Roberta Di Padua. Poi ci sarebbe Sossio Aruta. Ora, però, arriva un’indiscrezione bomba.
Leggi anche: “Si è fatta il toy boy”. Gemma Galgani, l’addio a Uomini e Donne ora è scritto: beccata al mare

Mario Cusitore e Ida Platano, la voce bomba
Proprio nelle ultime ore sono state rivelate le prime anticipazioni sulle nuove puntate di Uomini e Donne che andranno in onda, ovviamente su Canale 5, a partire dal prossimo lunedì 9 settembre. In particolare i protagonisti della notizia sono proprio loro, Ida Platano e Mario Cusitore. I due sono stati vicinissimi nella passata edizione, ma poi le segnalazioni sul cavaliere hanno spinto la tronista a lasciarlo ‘al suo destino’.

La notizia è che Ida Platano e Mario Cusitore torneranno al centro dello studio di Uomini e Donne. Saranno proprio loro a confrontarsi a distanza di mesi dal naufragio della loro frequentazione. D’altra parte sappiamo che il cavaliere durante l’estate ha fatto di tutto per recuperare il rapporto con Ida.


Ida e Mario sembravano fatti l’uno per l’altra, ma poi la segnalazione sul cavaliere beccato in compagnia di una ragazza in un b&b ha fatto precipitare tutto. Ci sono stati tuoni e fulmini tra loro e Ida ha deciso di interrompere la storia. Ma forse non è ancora stata scritta la parola fine al loro rapporto. E sono in tanti a credere che alla fine Mario riuscirà a riconquistarla: andrà davvero così? Lo scopriremo nelle nuove puntate di UeD.