Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Dobbiamo dirvi una brutta cosa”. Eleonora Daniele sgomenta, la notizia choc arriva in studio

Eleonora Daniele Morte Silvio Berlusconi

Puntata decisamente complicata e inaspettata per Eleonora Daniele, che stava conducendo il suo programma Storie Italiane quando si è diffusa la notizia della morte di Silvio Berlusconi. Una vera sorpresa in studio per lei e per gli ospiti presenti, infatti tutti hanno potuto notare la reazione sia della conduttrice che degli altri. In quel frangente c’era in collegamento l’inviata della trasmissione, che è stata subito stoppata dalla padrona di casa.

>“È la decisione della famiglia”. Silvio Berlusconi, la nota ufficiale diffusa da Mediaset

Prima di dirvi cosa ha detto e fatto Eleonora Daniele quando ha scoperto della morte di Silvio Berlusconi, vi informiamo anche di quanto successo su Canale 5. Rientrati dalla pubblicità, nello spazio dedicato ai saluti, Federica Panicucci è apparsa molto scossa, con le lacrime agli occhi. “È la cosa peggiore che potessimo fare” ha detto Federica Panicucci durante l’annuncio fatto a Mattino Cinque. ”Silvio Berlusconi è morto”, Di rientro dalla pubblicità, nello spazio dedicato ai saluti, Federica Panicucci è apparsa visibilmente scossa.

Leggi anche: “Vi prego…”. Federica Panicucci, reazione choc alla morte di Silvio Berlusconi

Eleonora Daniele Morte Silvio Berlusconi


Eleonora Daniele, come ha reagito alla morte di Silvio Berlusconi

Dopo aver interrotto l’inviata e aver preso la parola in studio, Eleonora Daniele ha annunciato così la terribile notizia legata alla morte dell’ex presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, deceduto a 86 anni a causa della leucemia mielomonocitica cronica: “Scusate, è arrivata un’Ansa, tagliamo il collegamento. Arrivata appena adesso un’Ansa, purtroppo in un flash di agenzia, è morto Silvio Berlusconi. Don Gaetano (un ospite n.d.r.), sono state ore di grande preoccupazione. Venerdì c’è stato il ricovero”.

Eleonora Daniele Morte Silvio Berlusconi

Il sacerdote ha quindi affermato: “Il primo pensiero è una preghiera, ci si ricongiunge alla vita che abbiamo ricevuto e che rendiamo passando da questo mondo a quello dell’eterno”. Ciò che è stato notato è che comunque Eleonora Daniele era sì dispiaciuta, ma allo stesso tempo è riuscita a mantenere la calma e a dare la notizia al pubblico con tranquillità. Poi ha rivelato che sarebbe andato in onda il Tg2. Cosa che non è capitata alla Panicucci, che ha chiesto l’aiuto del collega Francesco Vecchi.

Stravolti intanto i palinsesti di Mediaset per trasmettere degli speciali su Silvio Berlusconi. A saltare ad esempio è la semifinale dell’Isola dei Famosi, che non andrà in onda nella serata di lunedì 12 giugno su Canale 5.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure