È stata rimandata e non di poco la nuova stagione di Uomini e Donne ma ormai quasi ci siamo alla messa in onda. Nonostante gli appelli del pubblico, nero per questo slittamento, il dating show di Maria De Filippi riprenderà lunedì 23 settembre. Ma come sempre si sanno già diverse cose emerse dalla registrazioni che invece sono iniziate puntuali, a fine agosto scorso.
E nemmeno a dirlo, nuovi tronisti a parte, gli spoiler più interessanti riguardano Mario Cusitore. Lo speaker campano, dopo essere stato uno dei personaggi più discussi della scorsa edizione soprattutto perché ha corteggiato la tronista Ida Platano, è tornato in studio ma con un nuovo ruolo, quello di cavaliere.
Leggi anche: “Già eliminato”. Il famoso subito “fatto fuori” a Uomini e Donne. E addio studio di Maria De Filippi
Mario torna a UeD e inizia a frequentare una dama famosa
E così, dal parterre maschile, ha già iniziato a conoscere alcune dame confermando che nel suo cuore non c’è più la persona che ha cercato di conquistare per mesi invano. Una in particolare, riferisce Lorenzo Pugnaloni su Instagram: Maura Vitali, tornata in studio dopo aver chiuso la storia con Gianluca Rocchetti.
A una sola settimana dal suo ritorno a UeD e dopo aver archiviato la conoscenza di alcune dame che a suo dire fuori dagli studi si sarebbero comportate diversamente, Mario Cusitore ha accettato di conoscere Maura. Maria De Filippi l’ha infatti informato di un interesse nei suoi confronti da parte della ex di Gianluca e lui ha accettato. E per questo ha litigato furiosamente con Armando Incarnato.
Ricordate? Maura aveva partecipato alla trasmissione solo pochi mesi fa, e prima della pausa estiva era andata via in coppia. Con Gianluca aveva lasciato il programma ma durante le vacanze hanno deciso di mettere un punto a questa storia per la distanza e l’incompatibilità caratteriale. Ora non resta che aspettare nuove informazioni su questa frequentazione con Mario Cusitore. Se dovesse proseguire sarebbe un bel colpo di scena.