Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Nooo, non è giusto”. Affari tuoi, gioca Gert e finisce male. Ma poi interviene Stefano De Martino

E dopo ben 13 puntate, finalmente protagonista della puntata di lunedì 21 ottobre di Affari Tuoi è stato Gert dal Trentino Alto Adige. Con il pacco numero 10 e suo figlio Philp al fianco, in queste settimane è diventato un idolo per il pubblico ma anche per Stefano De Martino che infatti lo ha presentato come una vera star.

La partita inizia male e finisce peggio, per chi ha visto la puntata. Via subito i pacchi rossi più importanti, come 75mila, 100mila e 300mila euro, ma Gert sembra prendere il gioco con una certa filosofia, senza scandalizzarsi più di tanto. Rifiuta infatti tutte le offerte del Dottore e prosegue per la sua strada.

Leggi anche: “Ha fatto una cosa brutta, siamo sconvolti”. Grande Fratello, Shaila fuori e in casa solo choc e rabbia


Affari tuoi, gioca finalmente Gerth ma finisce malissimo

E come spesso accade ad Affari tuoi, Stefano De Martino inizia a raccontare la storia di Gert: “Lo sapete che ha fatto un sacco di lavori? È stato un deejay, il più famoso del Trentino Alto Adige, venditore ambulante di ciabatte, uno dei fautori dei mercatini di Natale”. 

Alla fine, con 5mila e 200mila euro rimasti in ballo, padre e figlio rifiutano i 15mila euro del Dottore: “Vorrei ringraziare tutta la produzione, mi sono divertito, non lo dimenticherò mai, spero di vedervi a Bolzano, così mangiamo speck, un po’ di birra e aggiungo un vagone al trenino, ma con questi non ce la faccio”.

Si va alla Regione Fortunata, i due scelgono la Basilicata ma non indovinano. Per 50mila euro Gerth dice Sicilia: “Perché? Il nonno di mia moglie veniva dalla Sicilia”. Ma perde anche qui. Perde al gioco ma vince l’affetto di tutti (su X è pieno di commenti delusi sulla sconfitta), conduttore incluso: “La fortuna ce l’avevi accanto, era la tua compagna di banco le Marche. Gert verremo lo stesso tutti a Bolzano, perché sei stato una bellissima scoperta”. Inutile aggiungere che il pubblico è impazzito.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure