Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Nonostante il cancro, lui è con me e mi fa sentire più amata che mai”. La malattia la sta divorando, ma Shannen Doherty lotta con tutte le sue forze. Su Instgram l’attrice condivide il suo terribile calvario. L’ultima foto che ha commosso i fan

 

Ancora la ricordiamo ai tempi di Beverly Hills quando interpretava il ruolo di Brenda Walsh, poi l’abbiamo conosciuta meglio anche per i suoi celebri capricci e anche per la sua parte nel telefilm Streghe. Shannen Doherty negli anni ’90 era la beniamina di tante ragazze e soprattutto faceva molto parlare di sé. Poi, proprio a causa del suo carattere un bisbetico, è un po’ sparita dalla scene, ma nessuno l’ha mai dimenticata. Oggi, come noto, l’attrice sta combattendo una battaglia durissima contro il cancro e proprio lei documenta, attraverso i suoi profili social, i progressi e la battute d’arresto di questo tremendo percorso. In questi ultimi giorni, anche grazie alla presenza dell’attrice Sarah Michelle Gellar, sua carissima amica, si è rituffata nei più bei momenti della sua vita, in particolare quelli condivisi con il marito.

In questo momento così duro, Shannen vuole ricordare e condividere e i fan la seguono con calore ed entusiasmo.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

I giorni più felici del passato per la Doherty sono quelli che le consentono di ricaricarsi per affrontare il cancro e guardare ancora avanti. L’occasione per ritrovare i ricordi le è stata offerta dalla visita dell’amica Sarha Michelle Gellar. Nel pomeriggio trascorso assieme, la bella interprete di Prue della serie Streghe, ha deciso infatti di aprire la scatola delle foto. E l’immagine che ha tirato fuori, e che ha deciso di condividere, è quella del suo matrimonio con il fotografo Kurt Iswarienko.

(Continua a leggere dopo la foto)

Shannen appena vista la foto ha subito deciso di condividerla sul suo profilo Instagram, un momento stupendo e lei nella foto è bellissima e raggiante. Allegato al post anche un lungo messaggio, una vera e propria dichiarazione d’amore: “Il nostro matrimonio è stato eccezionale e non perché si sia trattato di un grande evento. È stato eccezionale perché ci siamo impegnati nel bene e nel male, nella malattia e nella ricchezza e perché ci amiamo l’un l’altra”.

(Continua a leggere dopo il post)

 

My friend @sarahmgellar softly suggested a challenge to @kurtiswarienko and myself to do the 7 day #loveyourspousechallenge and we accepted! She was telling me about going thru old photos and the memories and emotions they evoke. This morning, I felt that and I’m thankful Sarah challenged us. Our wedding was exceptional and not for the big event it was. It was exceptional because we committed for better or worse, in sickness or in health to love and cherish one another. Those vows have never meant more than they do now. Kurt has stood by my side thru sickness and makes me feel more loved now than ever. I would walk any path with this man. Take any bullet for him and slay every dragon to protect him. He is my soul mate. My other half. I am blessed.

Una foto pubblicata da ShannenDoherty (@theshando) in data: 26 Set 2016 alle ore 10:10 PDT

Shannen Doherty e  Kurt Iswa¬rienko si sono detti “sì” il 15 ottobre del 2011. Un’unione che entrambi hanno preso molto sul serio. L’attrice tiene molto a ricordarlo nella sua dichiarazione d’amore: “I nostri voti non hanno mai avuto un significato più grande che adesso. Kurt è rimasto al mio fianco malgrado la mia malattia e mi fa sentire più amata che mai. Percorrerei ogni sentiero con questo uomo, per lui prenderei qualsiasi colpo e ucciderei tutti i draghi per proteggerlo. Lui è la mia anima gemella. La mia metà. Sono benedetta”. Questo grandissimo amore, sicuramente, permetterà all’attrice, oggi 49enne, di affrontare nel miglior modo possibile e con grande coraggio questo lungo percorso di lotta contro il cancro. 

Ti potrebbe interessare anche: È irriconoscibile! “Non so se tornerò la stessa di sempre dopo quello che sto vivendo”. Provata dalla grave malattia, la famosa attrice a stento riesce a trattenere le lacrime durante l’intervista. Un dramma che sta tenendo tutti col fiato sospeso


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure