Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Non voglio, non posso crederci”. Lutto nel mondo della televisione italiana: il cordoglio dei colleghi per la ”sua” scomparsa

 

La televisione italiana è in lutto: è morto Gigi Renai, curatore del programma Mediaset “Forum” per il quale aveva lavorato per oltre 25 anni. Non solo dietro le quinte: Renai era spesso apparso davanti alle telecamere nei momenti più “leggeri” e ludici della trasmissione. A dare l’annuncio della sua scomparsa la pagina Facebook della casa di produzione  Corìma Produzioni & Casting.  “Purtroppo ci ha appena lasciato Gigi Renai colonna di Forum da sempre, autore televisivo, collega, amico, padre, una persona bellissima con cui abbiamo condiviso anni di lavoro e risate”, è l’annuncio comparso su Facebook. 

“Ci mancherai tantissimo e sarai sempre nei nostri cuori”.

(Continua a leggere dopo la foto)

 


{loadposition intext}

Innumerevoli i messaggi di cordoglio arrivati da tutti i colleghi del mondo dello spettacolo. Rita Dalla Chiesa, Barbara Palombelli e Fabrizio Bracconeri sono solo alcuni dei personaggi televisivi che hanno ricordato con affetto Renai.

(Continua a leggere dopo le foto)

 

L’annuncio commosso di Barbara Palombelli è arrivato durante la trasmissione di lunedì 19 settembre. Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Bracconeri, invece, lo hanno ricordato sui social. 

(Continua a leggere dopo la foto)

 

“Io lo ‘so’ che ci siamo voluti bene fino all’ultimo. Anche se non ci sentivamo più. Ma sapevo che c’eri, avevamo condiviso, fianco a fianco, ogni puntata di Forum e della nostra vita. Abbiamo ascoltato insieme tante volte Roberto Vecchioni. Abbiamo discusso di politica, mi parlavi di Parma, di Partigiani e di tuo papà. Mi parlavi di Nina e di Valeria. Per tanti anni hai avuto sempre, il venerdì e nel taschino della tua camicia, un biglietto ferroviario per Padova…. Ciao, Gigi. E grazie”.

“Non voglio, non posso crederci…resterei sempre nei miei ricordi”, scrive infine  Bracconeri.

Leggi anche: ”Fate schifo!”. Forum, scoppia la polemica. Il programma è appena iniziato e Barbara Palombelli viene massacrata da tutti. Quella scelta non è piaciuta a nessuno e ora il web la demolisce

 

 

 

 

 

 

 

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure