I concorrenti del Grande Fratello di nuovo protagonisti. A mesi di distanza dalla fine del popolare reality di Canale 5 il pubblico continua ad interessarsi alle vicende degli ex gieffini. Su tutti, naturalmente, Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. La voce bomba è che i due sarebbero ormai fidanzati ufficialmente: non a caso li vediamo sempre più spesso insieme.
Poi c’è stata la frecciata di Giselda Torresan a Greta Rossetti. L’ex concorrente del Gf ha fatto riferimento all’arresto e alla detenzione del papà della seconda, in carcere per 4 anni: “Ma il padre dov’è o dove è stato?“. E Greta ha ribattuto: “Restatene in montagna perché ragazza fai tanto la buona ma non hai sensibilità”. Adesso, comunque, è un’altra coppia che sta facendo discutere per una richiesta molto particolare.
Leggi anche: Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, piccolo incidente in macchina: i fan riprendono tutto. Il video
Coppia del Gf chiede la vacanza senza pagare
Negli ultimi anni molti i guadagni degli influencer si sono moltiplicati. Chi ha molti follower riesce spesso a ottenere sponsorizzazioni e soldi. Tuttavia recentemente in tanti si sono rifiutati di accettare certe richieste. E una vicenda simile è capitata ad una nota coppia del Grande Fratello. La segnalazione è arrivata all’esperto di gossip Amedeo Venza.
“Mia cognata lavora al resort di Otranto e questa mattina un tizio li ha contattati per offrire un pacchetto sponsor di qualche storia, in cambio di un soggiorno per 10 giorni per una coppia amatissima del GF e per altre tre persone. Ovviamente la struttura ha declinato la richiesta”.
Non sappiamo chi sia la famosissima coppia del GF e al momento non ci sono state conferme. Sui social c’è chi si è divertito a fare delle supposizioni: saranno stati Beatrice e Giuseppe? Oppure Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia? O magari Mirko e Perla? Difficile dirlo. Certo è che non si è trattata di una bella figura, non trovate?
“Denunciata”. Giselda Torresan, colpo di scena per l’ex protagonista del Grande Fratello 2023