Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Che c’è stato dietro quella tenda: tutta la verità”. Dalle “effusioni pesanti” anticipate da Signorini allo zero assoluto raccontato in puntata dai diretti interessati, Aida e Jeremias, fino all’ultima rivelazione della Yespica che, nel confessionale, cambia di nuovo versione. Eccola qua

 

Grande Fratello Vip: ma allora che è successo dietro la tenda del confessionale tra Aida e Jeremias? Dopo aver descritto minuziosamente i dettagli delle notti bollenti di Cecilia e Ignazio, pare che nella Casa si stia formando un’altra coppia. I fatti: l’altra settimana i due fratelli Rodriguez, Moser e la Yespica hanno cenato nella suite, dove l’atmosfera era già bollente dal momento. Complice forse un po’ di vino di troppo, pare che Jeremias e Aida siano andati un po’ oltre con le dimostrazioni d’affetto. E infatti, dopo la cena, mentre Cecilia e Ignazio amoreggiavano, si sono spostati dietro le telecamere per nascondersi. A quel punto Ignazio e Cecilia si sono messi a ridere e hanno iniziato a lanciare una serie di frecciatine: “Sapeste quello che stanno facendo…”. “Basta ragazzi, così le create problemi – li ha subito stoppati Jeremias – Non ti preoccupare, non è successo niente. Sono questi due coglioni. Stai tranquilla, io ti rispetto”. Poi, però, gli utenti social nottambuli hanno notato ‘movimenti strani’ in confessionale. Dopo aver lasciato la suite, infatti, Jeremias e Aida si sono chiusi per qualche minuto fra le tende del confessionale, le stesse usate da Cecilia e Ignazio per sfuggire alle telecamere. (Continua dopo la foto)


Dunque il pubblico ha visto e non visto cosa è successo in quel pertugio a riparo dal Grande Fratello. Prima della diretta del lunedì, Alfonso Signorini, ospite di Matrix Chiambretti, ha parlato di “effusioni pesanti”. Così, quando Ilary Blasi ha aperto la nona puntata del reality, si è subito collegata con la Casa per avere chiarimenti. I diretti interessati hanno negato tutto. Specialmente Aida, preoccupata della reazione del fidanzato Geppy che, infatti, non si è fatta attendere. È finita per quanto lo riguarda. Lei è rimasta malissimo e per tutta la durata della diretta è rimasta in disparte, evidentemente turbata. Il giorno dopo, però, deve aver metabolizzato il tutto e cambiato atteggiamento avvicinandosi sempre di più al fratello di Cecilia. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Nei confessionali, la Yespica continua a smentire il bacio con il maschio di casa Rodriguez, pur riconoscendo che con l’argentino qualcosa c’è stata. Ecco perché comprende la reazione del fidanzato. Nulla, quindi, dietro la famosa tenda? Quasi: “Lo comprendo, lo sguardo c’è stato… il bacio non c’è stato”. Un leggerissimo passo in avanti, dunque, quello di Aida, che dal niente adesso ammette un sguardo. L’avvicinamento tra la venezuelana e l’argentino è innegabile: negli ultimi giorni hanno mostrato parecchia complicità e soprattutto lui non nasconde affatto la sua attrazione nei confronti della coinquilina. Aspettiamo i risvolti di quella che ha tutti i presupposti per essere una seconda storia nella Casa di questo secondo Grande Fratello Vip.

“Tra Francesco e Cecilia è finita? Ve lo dico io”. Passano gli anni e Teresanna si prende la sua rivincita. Dopo aver visto le ultime nella Casa del GF Vip non resiste e attacca forte. E per fortuna Chechu non può vedere i social adesso…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure