Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Non superare mai il limite”. Si parla di Asia Nuccetelli e Karina Cascella non ci sta. Lite furiosa a Pomeriggio Cinque tra il silenzio del pubblico. Cosa è successo

 

I telespettatori che erano sintonizzati sull’ultima puntata di Pomeriggio Cinque ne hanno viste delle belle. Durissimo lo scontro tra Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante e Karina Cascella, la bionda opinionista di Uomini e donne. La De Lellis era stata invitata in studio per difendersi dalle accuse che le erano state mosse nell’ultimo periodo. Ma la Cascella, ospite in trasmissione, le si è scagliata contro facendo sapere di non credere nella solidità del suo rapporto con Damante. Secondo quanto affermato in trasmissione dalla Cascella, infatti, quel ”triangolo” tra Damante, la De Lellis e la Nuccetelli avrebbe portato loro visibilità. “A lui è convenuto fare amicizia con lei perché, se la vogliamo dire tutta, il meccanismo televisivo prevede che si formi il giochino.. il triangolo”, ha esordito la Cascella. 

(Continua a leggere dopo la foto)

 


Che ha continuato così: “Quando vi conviene a voi, per salire su Instagram il triangolo va bene, quando poi non vi conviene più c’è la mancanza di rispetto… Il giochino televisivo va bene fino ad un certo punto… Ci deve essere il limite, non superare mai il limite del giochino”. Ma l’intervento della Cascella non si è concluso qui: secondo lei è stato proprio Andrea a permettere alla figlia della Mosetti di avvicinarsi. Anzi, ha aggiunto che le attenzioni di Asia non sembravano dispiacergli…

{loadposition intext}

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Alla De Lellis non sono piaciute quelle affermazioni e ha reagito così: “Questo non te lo consento. Informati bene prima di parlare di cose che non conosci”.

Ma la Cascella non è stata l’unica a difendere Asia: anche Roberto Alessi, direttore di “Novella 2000” ha giustificato la reazione della showgirl. “Qualunque madre avrebbe reagito allo stesso modo vedendo la figlia in difficoltà. E comunque Antonella ha 40 anni portati meravigliosamente, e non 50 come hai detto tu”.

A quel punto, la De Lellis, che era in difficoltà, è stata aiutata Barbara D’Urso che ha ammesso si sarebbe comportata come si è comportata Giulia se il “fidanzato insidiato” fosse stato il suo…

Leggi anche: ”Vieni, Asia”. Stefano Bettarini porta la figlia della Mosetti in giardino e lei, che di lui si fida ciecamente, lo segue. Quando esce, però, perde la testa. Cosa è successo

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure