Non sono una signora, chi sono The Nancies? Altra clamorosa puntata dello show condotto da Alba Parietti. Per chi non lo sapesse, lo show è focalizzato sull’arte performativa delle Drag Queen. Che poi, il fortunato programma condotto da Alba Parietti non è altro che l’adattamento italiano di Make Up Your Mind. Anche in questa puntata cinque celebrità provenienti dal mondo dello spettacolo, del cinema, del teatro, dello sport e della cultura si sono esibite come Drag Queen in una competizione ad eliminazione diretta.
>> “Non respiro, aiutatemi”. Roberta Capua, attimi di panico in Rai: cosa è successo
Chiaramente non si conoscono le identità delle star coinvolte, un po’ come succede per Il cantante mascherato. Alba Parietti, insieme al team formato da Mara Maionchi e Filippo Magnini e da quello composto da Cristina D’Avena e Sabrina Salerno, ha limonato la serata. La prima drag queen a performare è stata Angelika. Magnini-Maionchi hanno pensato a Fabio Fulco, per Salerno e D’Avena sotto la maschera c’era invece Luca Argentero.

Non sono una signora, chi sono The Nancies?
A vincere sono stati Magnini e Maionchi: sotto la maschera c’era proprio Fulco. Poi è stato il turno di Vulcanya interpretata da Roberta Capua. Poi arriva Anna Lacond, interpretata da Paolo Ciavarro. Ecco giungere quindi Vivienne Smokes: sotto il cerone c’era Filippo Nardi. Qui c’è da dire che le due squadre lo hanno capito prima addirittura che si rivelasse. Ma veniamo a The Nancies, chi si nascondeva sotto quelle maschere?

Alla fine anche loro sono usciti allo coperto: erano Gigi e Ross. Momento di panico durante la puntata quando Roberta Capua si è sentita male. Tutto è successo quando i suoi stylist l’hanno vestita da capo a piedi in uno strettissimo abito in lattice. A quel punto la donna, in difficoltà, dice: “Mi tiri giù un po’ il mento? Lo sento molto aderente. Madonna, non so se ce la faccio. Non respiro, è troppo stretto il collo! Mi apri?”.

💖 #TheNancies
— Giovanni Molaschi (@gmolaschi) July 6, 2023
– @Nickcerioni #NSUS #NonSonoUnaSignora pic.twitter.com/vmsN190CtN
E ancora: “Avete un ventilatore? Fa veramente caldo! Mi fa male il collo! Apritemi il collo! Mi sento svenire!”. A quel punto la donna, in difficoltà, dice: “Mi tiri giù un po’ il mento? Lo sento molto aderente. Madonna, non so se ce la faccio. Non respiro, è troppo stretto il collo! Mi apri? Avete un ventilatore? Fa veramente caldo! Mi fa male il collo! Apritemi il collo! Mi sento svenire!”.
Leggi anche: “Non ho mai pianto così”. Alba Parietti si riprende e lo ammette: finisce in lacrime in diretta