Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non se lo meritano”. Grande Fratello, fan contro gli autori per la decisione su Yulia e Giglio

Ancora polemiche sul Grande Fratello. Dopo le dure critiche a Beatrice Luzzi per la sua frase su Federica, infatti ha detto che “faceva bene Alfonso a tenerla a casa”, ora il pubblico se l’è presa con il programma per quanto successo a Yulia e Giglio. I due stanno praticamente insieme da diverso tempo, ma la decisione presa dagli autori ha fatto indispettire tantissimo.

Coloro che erano piazzati davanti alla televisione nella serata del 19 novembre si sono accorti di una cosa particolare, che ha coinvolto Yulia e Giglio. Terminata la puntata, c’è chi ha polemizzato con la trasmissione di Canale 5 per una scelta che non ha trovato consenso. E ora bisognerà capire se già a partire da sabato 23 novembre saranno fatte altre scelte.

Leggi anche: “Alfonso faceva bene”. Grande Fratello, Beatrice punge (forse troppo) Federica Petagna

Grande Fratello Yulia Giglio


Grande Fratello, la decisione su Yulia e Giglio fa infuriare il pubblico

Analizzando i commenti sul social network X inerenti il Grande Fratello, è balzato subito agli occhi un messaggio su Yulia e Giglio che ha poi trovato il parere favorevole di altri utenti. Gli autori non hanno soddisfatto le aspettative di molti di loro, che si sarebbero aspettati ben altro atteggiamento nei confronti di questa coppia.

Grande Fratello Yulia Giglio

Una telespettatrice ha commentato così su X: “Certo che mezza clip in cui non hanno raccontato nulla per una coppia come Yulia e Giglio, che si vivono ormai da settimane, l’ho trovato un po’ misero. Si meritano il flop con le storie fake“. Quindi, la critica è stata riservata al GF perché la produzione darebbe decisamente poco spazio ai due, prediligendo altre dinamiche come quelle di Federica, Alfonso e Stefano o di Lorenzo e Shaila.

E un’altra utente ha aggiunto: “Concordo, avete un sacco di clip e momenti loro delle ultime tre settimane. Grande Fratello, speriamo nelle prossime”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004