Mario Cusitore, finito Uomini e Donne continua a essere al centro della curiosità dei fan. Come andrà a finire con Ida Platano, riusciranno a ricucire? Oppure tornerà a settembre ma nel parterre, per mettersi di nuovo in gioco e magari trovare l’anima gemella? Sono queste le domande più gettonate tra il pubblico di Maria De Filippi ma ora e finalmente è il diretto interessato a parlare.
L’ex corteggiatore di Ida Platano ha partecipato alla diretta Instagram di Opinionista social e ha parlato sia dell’esperienza a Uomini e donne che dei progetti che ha per il futuro. E a un mese di distanza dalla fine delle registrazioni di Uomini e Donne Mario Cusitore ha svelato qualcosa del suo privato che nessuno sapeva.
Leggi anche: “Guardate con chi sta adesso”. Maurizio dopo Uomini e Donne e dopo Elena, la nuova compagna
Mario dopo UeD, cosa è successo nel suo privato
Sin da quando si è presentato in studio si sa che di mestiere è uno speaker di Radio Kiss Kiss. Ebbene l’ex corteggiatore ha raccontato di essere stato a un passo dal licenziamento per via delle assenze che ha fatto per partecipare alle registrazioni del dating-show. Dunque per tenersi stretto il lavoro in radio quest’estate non farà nessuna vacanza.
“Sicuramente non vado in vacanza quest’estate. Non so se lo sapete ma ho rischiato il licenziamento”, ha raccontato Mario. “Ho rischiato di perdere il lavoro in radio perché per mesi mi hanno dovuto sostituire e si stavano creando delle invidie. Ho 45 anni e da un anno e mezzo lavoro a Radio Kiss Kiss, non posso permettermi di essere licenziato, quindi starò a Napoli e recupererò le ore che mi mancano”, ha concluso.
È stato meno dettagliato, però, sulla sua vita sentimentale: Mario non si è esposto né su quello che potrebbe accadere con Ida Platano durante l’estate né su eventuali nuove frequentazioni. Dice però di essere ancora preso dalla ex tronista ma quest’ultima non lo vorrebbe più vedere, quindi la situazione non è cambiata rispetto ad un mese fa quando lei ha chiuso la conoscenza davanti alle telecamere di Canale 5.