Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non riesco ancora a crederci. Prego per un miracolo”. La terribile rivelazione della star della televisione, distrutta dopo la notizia di un violento incidente stradale che ha coinvolto l’adorata sorella

 

Una notizia terribile, una telefonata agghiacciante e poi la disperata corsa in ospedale per stare vicino all’adorata sorella, coinvolta in un violentissimo incidente stradale. Un dramma che ha sconvolto la vita della bella Amanda Holden, attrice e famosissimo personaggio televisivo britannico nonché storico giudice del talent show Britain’s Got Talent. I fan, sotto choc per l’accaduto, si sono affrettati a inondare la propria beniamina con messaggi di affetto e vicinanza. Lei, intanto, ha trascorso la notte al fianco della sfortunata Debbie, 44 anni, ricoverata a Cornwall in condizioni “critiche ma stabili”.

(Continua a leggere dopo la foto)


“Amanda è molto legata alla sorella – spiega il Sun – ed è davvero sconvolta, fuori di sé. Sono state ore drammatiche, in cui la famiglia Holden ha cercato di stringersi insieme nel dolore”. Sulle dinamiche dell’incidente stradale, avvenuto giovedì, la polizia non ha ancora fatto chiarezza.

(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

 

La Holden è famosa al pubblico soprattutto per l’interpretazione nella serie televisiva Cuore d’Africa, nella quale ha interpretato il ruolo di Sarah Trevanion. Dopo un primo matrimonio con Les Dennis, terminato nel 2003, si è sposata con Chris Hughes dal 2008 (di 17 anni più grande) dal quale ha avuto due figli.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

“Tutti speriamo che le cose vadano per il meglio – ha detto alla testata britannica un amico di famiglia – non ci resta che pregare per la povera Debbie”. Non ci sono stati altri feriti nell’incidente stradale che ha coinvolto la sorella di Amanda.

”È malata, non ce la faccio a vederla così…”. È la sorella della diva a darne notizia: è stata ricoverata d’urgenza in ospedale. E, alla vista della foto, i fan non possono fare a meno di preoccuparsi. Ecco come sta adesso


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure