Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non può averlo fatto davvero”. C’è posta per te, Annalisa commossa per la storia di Melania

c'è posta per te annalisa gesto particolare

Annalisa a C’è Posta per Te, il dettaglio non sfugge al pubblico. Ospite speciale della puntata di ieri, sabato 25 gennaio, la cantante è stata il pezzo forte della serata. Amatissima e seguitissima da milioni di fan l’artista ha rappresentato il regalo che due amiche, Alessandra e Marica, hanno voluto fare ad Alberto e Laura, genitori di Melania morta a 23 anni in un incidente stradale.

Proprio quest’ultima era una grande fan di Annalisa che nell’occasione ha potuto incontrare di nuovo Maria De Filippi, che l’aveva lanciata ad Amici. La conduttrice si è detta molto orgogliosa dei successi della cantante. I telespettatori sono stati felicissimi della sua presenza, anche se non sono mancate critiche e lamentele per un dettaglio che non è passato inosservato.

Leggi anche: Chi è Annalisa: età, altezza, peso, marito famoso e carriera

c'è posta per te annalisa gesto particolare


Le critiche per la scelta della produzione e il gesto di Alberto

Molti si sono lamentati per il fatto che i calciatori invitati nel programma siano sempre gli ultimi ad uscire. Anche stavolta Alvaro Morata si è presentato molto tardi, intorno alla mezzanotte: “Quest’anno i calciatori tutti sparati a mezzanotte” ha scritto un utente. “Ma no speravo di vedere Alvaro! Io fino a mezzanotte non reggo mai. Speriamo almeno facciano cantare Annalisa a sto punto” commenta un’altra.

c'è posta per te annalisa gesto particolare

Non sono mancati, poi, i momenti di commozione pura. Ad un certo punto il papà di Melania, Alberto, ha baciato sulla fronte una delle bambine presenti in studio per rappresentare la storia della figlia, scoppiando poi a piangere. A molti utenti è sembrato proprio che l’uomo stesse baciando la figlia: “Il papà quel bacio sulla fronte l’ha dato a sua figlia 💔” ha scritto una spettatrice.

Annalisa ha quindi invitato le amiche, i genitori e il fratello di Melania al suo prossimo concerto, ma in tantissimi si sono emozionati per quel gesto del padre: “Il bacio sulla fronte dato a quella bimba e il modo in cui lei gli ha sorriso sto piangendo fiumi. Il dolore dietro quel bacio mi è arrivato dritto al cuore. Un padre che non può baciare più la sua bambina” ha scritto un utente. Senza dubbio è stato uno dei momenti più toccanti dell’intera puntata.

“Non può avergliela regalata davvero“. C’è posta per te, Matteo Berrettini in lacrime per la storia di Massimo. Poi il gesto incredibile


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure