Stanno venendo fuori nelle ultime ore le prime polemiche del pubblico sul Grande Fratello. Tutta colpa degli autori, che sono stati accusati di aver fatto delle censure assurde. Per molti la decisione presa è stata troppo severa e soprattutto non è piaciuto ciò che le telecamere hanno ripreso successivamente. Scatenando dunque tutta la rabbia degli utenti.
Poche ore prima della puntata in diretta del Grande Fratello, è esploso il caos al Grande Fratello per alcune inquadrature negate, dunque per le cosiddette censure, e per altre immagini che stanno facendo discutere. Le foto e i video stanno già facendo il giro del web e hanno mostrato qualcosa di molto particolare.
Leggi anche: “Sono morti tutti e due”. Grande Fratello, la sofferenza e le lacrime di Luca Calvani
Grande Fratello, le censure fanno arrabbiare il pubblico: cosa è stato mostrato
In particolare, nella casa del Grande Fratello Lorenzo Spolverato e gli altri stavano discutendo di argomenti più intimi, ma senza creare grosso scalpore. Eppure le censure ci sono state anche stavolta, come confermato da un utente: “Comunque qualcuno dica alla regia e a Pier Silvio che nel 2024 anche i bambini a sei anni parlano di sesso tranquillamente. E che solo le generazioni dei vecchi si scandalizzano”.
Infatti, le telecamere si sono spostate altrove e non è stato più possibile ascoltare quel discorso. E la polemica è esplosa anche per la scelta degli autori, come riportato da un altro internauta: “Un programma dove censurano tutto e dove le 2 regie stanno fisse su uno che dorme dove vuole andare ? Poi si lamentano dei pochi ascolti, ma daje”.
Comunque qualcuno dica alla regia e a Piersilvio che nel 2024 anche i bambini a sei anni parlano di sesso tranquillamente e che solo le generazioni dei vecchi si scandalizzano #grandefratello pic.twitter.com/CBv4HYymBc
— Christian🐍♓ (@Christi38070255) September 19, 2024
Un programma dove censurano tutto e dove le 2 regie stanno fisse su uno che dorme dove vuole andare ? Poi si lamentano dei pochi ascolti ma daje #grandefratello pic.twitter.com/FsxhKvNNhV
— FATOS (@fatos29_) September 19, 2024
Infatti, per diverso tempo le telecamere avrebbero indugiato su un concorrente, intento a dormire a letto. Una cosa che non interessava minimamente ai telespettatori.