Luca Onestini non nasconde più il suo disappunto nei confronti della fidanzata, Soleil Sorge, che ha conosciuto nel corso della sua partecipazione a Uomini e Donne e a cui è legato dalla scorsa estate. Tra i due le cose sembravano andare molto bene fino a prima dell’ingresso nella Casa ma ieri sera, dopo settimane di silenzi, l’ex tronista è venuto a conoscenza del comportamento che la sua ragazza ha avuto in queste settimane. È stato il fratello Gianmarco, con pochissimo tatto, c’è da dirlo, a informare Onestini delle uscite di Soleil con l’ex collega del trono Marco Cartasegna. “Soleil non si è comportata nel modo migliore – gli ha spiegato – Ti ha mancato di rispetto per molte cose, è uscita con un’altra persona. È andata anche al compleanno della sorella di Marco”. E Ilary Blasi aggiunge: “Noi l’abbiamo anche invitata in studio perché so che l’argomento è delicato, ma lei non ha accettato”. La delusione di Onestini è evidente. Subito dopo l’uscita di Gianmarco dalla casa, la conduttrice avanza una proposta al Luca: abbandonare la casa, perdendo quindi definitivamente la possibilità di gara, e chiarire con Soleil, oppure restare in gioco privandosi della possibilità di fare chiarezza. Il ragazzo non ha avuto dubbi. (Continua a leggere dopo la foto)

”Che cosa devo chiarire. Non è nemmeno venuta in studio, è una vigliacca. Io non le do la soddisfazione e rimango qua”. Nelle ore successive Luca si è confidato con i suoi coinquilini: ”Pensavo di abbracciarla stasera. Ho scelto di venire qui perché non sono mai stato capito e volevo dimostrare chi ero veramente. E poi ero convinto di avere una colonna portante fuori che ora non c’è più. Non mi aspetterei una cosa così manco dal tuo peggior nemico, figuriamoci da una persona con la quale hai dormito, che ami, con cui hai condiviso tutto per 4 mesi. Siamo sempre stati insieme. Parla male della mia famiglia, e neanche li ha conosciuti. E con che cattiveria… Sono senza parole. Mi sento stupido io’, ha detto l’ex tronista di Uomini e Donne. A consolarlo ci ha pensato Cristiano Malgioglio, che gli ha offerto dei preziosi consigli per superare questo momento. (Continua a leggere dopo le foto)


{loadposition intext}
”Hai 24 anni. Ricordati che le donne non sono tutte come Soleil. Ci sono delle donne bellissime, donne sensibili, donne affascinanti, meno belle e poi ci sono quelle donne meravigliose che ti devono amare. Chissà se lei lo vedeva prima (riferendosi a Marco Cartasegna ndr). Ma lei ha un blog?”, ha quindi chiesto Cristiano spiegando che Soleil potrebbe aver contattato qualcuno di un blog per dare lei stessa la notizia della sua uscita con l’ex tronista di Uomini e Donne. ”È disposta a tutto per farsi vedere. – ha ribadito Luca – Fai un programma televisivo, la gente ti riconosce. Non ha aspettato altro. Per lei, era un’occasione d’oro… sei al centro dell’attenzione per far parlare di sé. Lei mi diceva: ‘Io voglio essere pulita, voglio fare l’attrice’. Sta facendo il peggio del peggio, il trash della televisione. Per andare in tv sei disposta a fare tutto questo, alla persona che dicevi di amare?! Pur di fare un programmare ha buttato via me. Morto di fama? Detto da lei è un complimento. Io qui dentro parlo d’amore, lei fuori, parla di follower e spara addosso a me e alla mia famiglia”. ”Ma nessuno si ricorderà di lei – ha detto ancora Cristiano – Questa non è nessuna”, ha sentenziato Malgy accogliendo l’approvazione di Luca e Ignazio.