Nella puntata di Pomeriggio 5 del 1° novembre 2016, si è parlato tantissimo del triangolo Giulia De Lellis, Asia Nuccetelli, Andrea Damante. Ossia quel triangolo che ha alzato le temperature del Grande Fratello Vip e che ha alimentato numerose discussioni. Tra gli ospiti di Barbara D’Urso, a commentare la situazione, c’era anche Karina Cascella che, finito il programma, ha commentato la puntata su Instagram Stories. “Non capisco, tutte le volte che si parla del triangolo dicono che non va bene. Dicono a me ‘Tu stai lì a parlare di loro e se non ci fossero stati loro?’, ce ne sarebbero stati altri e avremmo parlato di altri. Detto questo, non si sta parlando della guerra, non siamo a Quark, sono solo argomenti leggeri per passare il pomeriggio. E poi io non sono una giornalista, se lo fossi parlerei di cronaca nera. Io parlo di argomenti leggeri. Se mi documentassi potrei parlare anche di altre cose, visto che io – a differenza di altri – ho la proprietà di linguaggio per stare in televisione”.
(Continua a leggere dopo la foto)

Ma le parole della Cascella sono state per i fan di Giulia De Lellis: “Comunque la De Lellis e Damante stanno ancora insieme, tutto procede bene e quindi io spero che tutti i fan siano felici e che non mi sfrantumino più i cosiddetti, perché io non c’entro proprio niente. Quindi saluto i fan di Giulia, di Asia, di Damante, basta che non mi sfrantumate a me, perché io vivo serena”. Poi ha parlato del futuro, delle sue intenzioni: ha parlato di dirette sui social a commento delle puntate di ‘Uomini e Donne’.
{loadposition intext}
(Continua a leggere dopo la foto)

A quel punto, una fan le ha scritto in privato chiedendole cortesemente di “distinguersi”, dato che le dirette sono una delle attività preferite della De Lellis. Non lo avesse mai fatto… Karina ha reagito immediatamente: “Quindi non possiamo più utilizzare le Storie di Instagram perché le usa la De Lellis? Ragazzi, io vi voglio bene, però devo dire una cosa ai fan della De Lellis, vi dovete riprendere, c’è qualcosa che non va. Vi prego, tornate in voi. Se anche noi facciamo le Storie di Instagram non abbiamo personalità? Che brutta notizia. Fatemi un favore, fatevi una risata. Non se ne può più”.