Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non mi frega niente, io vado via”. Grande Fratello, choc: inutile sussurrare, fuori si sente tutto

Come spesso accade, il caos si scatena dopo la puntata del Grande Fratello. Finita la diretta e salutato col sorriso Alfonso Signorini, opinioniste e pubblico, i concorrenti commentano a più non posso quanto emerso durante la diretta e non è raro, come in questo caso, che qualcuno vada oltre. Nella notte tra martedì e mercoledì il bersaglio è stato Helena Prestes.

E sono volate parole forti al punto che qualcuno è intervenuto per invitare tutti alla calma. Parliamo di Ilaria Galassi che, parlando con Pamela Petrarolo con cui poco prima aveva discusso ferocemente, ha dichiarato: “Se stasera Helena dice qualcosa, la meno”.

Leggi anche: “Non ce la faccio più”. Grande Fratello, dai sorrisi al crollo: Shaila in lacrime


“Basta, paghi la penale!”: cosa succede al GF

E ancora: “Fa i paragoni, ma con me i paragoni non li fai. Fatti i ca**i tuoi”. Frasi, queste, che hanno sollevato una polemica enorme tra il pubblico social. Praticamente una minaccia, quella dell’ex Non è la Rai rivolta alla modella, qualora si fosse avvicinata a lei per parlarle.

La sua compagna Pamela (non sono state separate in puntata come tutti pensavano ma continuano a giocare come unico concorrente, ndr) l’ha invitata a calmarsi: “Basta, per favore, paghi la penale. Sei scema?”, “Tanto io voglio andare via da qui”, la replica della Galassi.

Non solo Pamela, anche Jessica Morlacchi si è agitata per le intenzioni di Ilaria. E mentre le telecamere inquadravano Giglio, disperato per la nostalgia di Yulia, l’audio era acceso sui microfoni di Federica e Jessica. “Prendi Helena, Ilaria ha detto che le mette le mani addosso”, si sente dire alla cantante e volto della tv. Il pubblico ha ricondiviso questi video e chiesto dei provvedimenti seri come la squalifica.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004