Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non me lo dovevano fare”. Grande Fratello, la furia di Javier su Signorini e Rebecca. Ha denunciato tutto

Grande Fratello, Javier contro Rebecca Staffelli a causa del video mandato in onda

Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato sono tornati in Italia al Grande Fratello, dopo l’esperienza nell’edizione spagnola del reality show in cui è scoppiata la passione tra loro. Per l’ex velina di Striscia la Notizia l’accoglienza non è stata delle migliori, il pubblico si è infatti schierato totalmente dalla parte di Javier Martinez, il pallavolista che fino alla partenza in Spagna aveva avuto un flirt con la ballerina.

I due concorrenti hanno dovuto raccontare ai loro coinquilini quanto accaduto durante la settimana trascorsa al Grande Hermano, Shaila e Lorenzo hanno confessato di essersi abbandonati ai sentimenti, suscitando estrema delusione da parte di Helena Prestess e Javier Martinez, che ha accusato la ex velina di aver giocato con i suoi sentimenti, ricevendo tutto supporto del pubblico.

>>Grande Fratello, Shaila choc durante la pubblicità: “Altro che Lorenzo, cosa vuoi davvero”

Grande Fratello, Javier contro Rebecca Staffelli a causa del video mandato in onda


Grande Fratello, Javier contro Rebecca Staffelli a causa del video mandato in onda

“Mi sento messa proprio al rogo. Che cosa ho fatto di male?” si è chiesta Shaila, specificando di essere sempre stata onesta mentre ora, Javier Martinez “Si è preso tutti gli applausi”. Il pallavolista argentino ha avuto anche il supporto di Alfonso Signorini. Il conduttore ha spiegato che il flirt, che avrebbe ipoteticamente potuto far guadagnare punti alla coppia, li ha invece messi al centro delle polemiche.

Grande Fratello, Javier contro Rebecca Staffelli a causa del video mandato in onda

Durante la puntata del Grande Fratello, Rebecca Staffelli ha mandato in onda un video in cui Pamela de Le Non è la Rai cercava di tranquillizzare Javier sulla situazione con Shaila, ma in secondo piano si vedeva una scena che vedeva protagonisti Shaila e Lorenzo intenti a coccolarsi a letto. In quel momento il pallavolista ha riso ma finita la puntata si è confidato con la Petrarolo spiegando di non aver apprezzato la messa in onda di quel filmato che lo ha ridicolizzato davanti a tutta Italia. Un attacco non solo alla Staffelli, ma ovviamente anche a Signorini che ha organizzato il tutto per dare una spinta ai bassi ascolti del reality show.

“Poi mi è andata un po’ sui cog****i alla fine quella roba che, lì per lì ho riso… La roba della veggente…”, ha detto Javier Martinez. Pamela Petrarolo ha confidato di aver fatto quel discorso con il cuore in mano e che le sue parole erano sincere, non pensava che tra Shaila e Lorenzo potesse esplodere la passione. “No no, ma assolutamente. Non ce l’ho con te, ma con il fatto che potevano evitarlo. Anzi sai cosa? Nel video inizialmente pensavo fossi io”, ha spiegato Javier Martinez. Solo qualche istante dopo ha capito che la persona nel letto con Shaila non era lui ma Lorenzo.

Anche il pubblico non ha apprezzato la scelta di mandare in onda quel filmato: “Siete stati gretti e grezzi come pochi. Stante che loro sono anche molto volgari e repellenti. Fate schifo”, “Qui mi è dispiaciuto per Javier povero ma sono morta”, “Non vi smentite mai…la ciliegina sulla torta..i vostri protetti non li toccate mai”, si legge infatti sui social.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004