Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Non lo fare”. Cala la notte e, nella casa del Grande Fratello Vip, scoppia la prima lite furiosa. C’è di mezzo un terzo concorrente. Ma al pubblico qualcosa non torna…

 

I concorrenti sono entrati da poco più di una settimana nella casa del Grande Fratello Vip, ma la situazione è già tesa. Chi piange, chi sta male, chi sente la nostalgia di casa, chi vorrebbe uscire, chi si sente in gabbia, chi non ne può più. E mentre il popolo del web sta apprezzando sempre di più la naturalezza non naturale di Valeria Marini che sfoggia senza vergogna la cellulite sulle cosce e sul sedere e si mostra senza filtri e senza trucco, c’è chi parla di sesso (tipo Bettarini che ha ammesso che lo farebbe senza problemi davanti alle telecamere), chi si bacia (per rispettare le regole del gioco) e chi litiga. E di brutto. Martedì 27 settembre, la sera, c’è stato il primo scontro, anche abbastanza pesante. Le protagoniste? Elenoire Casalegno e Antonella Mosetti. 

E il motivo? A quanto pare, all’origine della lite, ci sarebbero le lamentele di Asia Nuccetelli, la figlia della Mosetti.

(Continua a leggere dopo la foto)

 


{loadposition intext}

In confessionale, infatti, la Nuccetelli si sarebbe mostrata contrariata dall’atteggiamento della Casalegno che passerebbe la giornata a dare ordini a tutti affinché la casa sia perennemente e perfettamente pulita. Roba da maniaci, secondo la figlia della Mosetti. Poi, ingenuamente, Asia ha confessato a Elenoire di averla criticata nel confessionale. La Casalegno, una volta compreso di essere diventata il bersaglio delle critiche della Nuccetelli, si sarebbe innervosita.

A peggiorare la situazione, l’intervento di Antonella Mosetti che avrebbe difeso la figlia. È a quel punto che la situazione si è scaldata. 

(Continua a leggere dopo le foto)

 

La Mosetti ha invitato Elenoire a essere meno autoritaria verso altri. Proprio a conferma di quanto detto, la Mosetti ha ricordato un episodio avvenuto qualche giorno prima tra Alessia Macari ed Elenoire Casalegno: le due avrebbero litigato perché la Casalegno avrebbe dato degli ordini alla Macari, amica della Mosetti. Sei talmente amica sua che l’hai nominata!”, avrebbe risposto la Casalegno.

“Pensa a te e smettila, che con me caschi proprio male!”, è la risposta della Mosetti.

Secondo gli spettatori, comunque, la lite sarebbe stata pilotata dal Grande Fratello. 

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Asia ha infatti ammesso che la lite tra la madre ed Elenoire avrebbe avuto origine proprio a causa di “alcune domande che le sono state fatte in confessionale”. 

Così il pubblico ha pensato che, ad alimentare il fuoco, fossero stati proprio gli autori per dare un po’ di pepe a una situazione troppo piatta per essere di successo. 

Leggi anche:  Bacio al Grande Fratello Vip! Lui si è avvicinato alle sue labbra sicuro e deciso, lei un po’ titubante e imbarazzata alla fine si è lasciata andare davanti alle telecamere. Chi sono i famosi e il retroscena curioso dietro quel gesto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure