Spazio anche alla coppia formata da Siria e Matteo nella seconda puntata di Temptation Island. Insieme da tanti anni come sappiamo lei ha perso 85 kg e questa drastica trasformazione sembra aver influito anche sulla storia. Siria è in crisi al villaggio e non sa se la sua storia con Matteo può andare avanti e se i sentimenti che nutriva nei suoi confronti siano sempre gli stessi. Alle altre ha parlato di mancanze da parte del fidanzato.
“Lui non mi caca proprio. Magari siamo a casa, non mi caca. Io prima avevo un’ossessione per Matteo, non riuscivo a stare con lui nemmeno 20 secondi, andava a lavorare stavo male, adesso no”. E ora, dopo anni di convivenza, Siria si dice stanca anche di certe disattenzioni da parte sua: “Io preparo la cena e lui è alla play, una parte della cena me la faccio da sola. Quando andiamo a dormire? Mi addormento che lui alla play. Ho smesso di cercarlo sessualmente”.
Leggi anche: “Addio, non ti perdonerò mai”. Temptation Island, il fidanzato la chiama al falò e finisce malissimo
Temptation Island, confessione inattesa di Matteo
Siria aggiunge che “quando lo cercavo io tempo fa, lui diceva non c’ho voglia, a me questa cosa mi è rimasta, ero ancora grassa. Quindi ho smesso. Ho paura che mi potrebbe piacere altro. Mi sento un’altra persona, sto proprio bene, lui ha un carattere talmente chiuso”. Matteo è rimasto malissimo davanti a questi filmati e come se non bastasse al falò con gli altri ha visto anche Siria vicina ai tentatori.
L’ha vista ballare, divertirsi, ballare, ricevere complimenti e soprattutto ammettere che lui la “preferiva prima, dice che sono tutta ossa”. E poi: “Sto male, perché non capisco cosa voglio”. A quel punto l’inaspettato: Matteo al falò decide di aprirsi e fa una rivelazione importante davanti a colleghi e conduttore.
“Che dire, è giusto che lei si diverta. Il motivo per cui sono così, chiuso, ero dolce da piccolo, con mia mamma, poi ho subito bullismo, mi picchiavano. La mia ex mi ha lasciato perché ero troppo dolce. A lei non ha mai detto niente”. “Hai detto parole molto importanti, toccanti, ti faccio i complimenti”, la reazione di Filippo Bisciglia.
Sostegno e abbracci anche dai suoi compagni d’avventura e un obiettivo chiaro: “Mi sento davvero me stesso adesso, sono pronto a fare di tutto per riconquistarla”, ha assicurato Matteo, che anche sui social ha ricevuto tanti complimenti.