“Non ho più l’età per litigare per una vongola”. Isola dei famosi, arriva il gran rifiuto. Eva Robbin’s dice no. Intervistata dal periodico Serenissima, l’attrice ha svelato d’essere stata contattata per la nuova edizione del reality show, ma di avere declinato l’invito a partecipare. “Non ho più l’età per litigare per una vongola”, è stata la risposta secca alla giornalista che la stava intervistando. Per lei niente isola. Un vero peccato, avrebbe di certo portato un pizzico di pepe e interesse alla trasmissione televisiva. Già in passato Eva era stata vicina al reality prodotto da Magnolia, ma senza successo: “Me l’avevano proposta nella seconda edizione, – ricorda – ero quasi pronta ad accettare ma poi il direttore di rete di allora disse di no”. E stavolta a declinare è stata lei stessa. Un suo rientro sul piccolo schermo è atteso da tempo. Eva Robin’s non si vede in televisione da molto. L’attrice è in questo periodo impegnata in teatro con tre produzioni: Le avventure di Pinocchio, Il Frigo e L’avaro, spettacoli per la regia di Andrea Buscemi. “Sarò in tournée per l’Italia per diverso tempo. Ho sempre voluto recitare e calcare i palcoscenici dei teatri, mi sento completamente appagata quando lo faccio”. (Continua a leggere dopo la foto)
Al momento dunque, non c’è tempo per il piccolo schermo. E forse non ci sono nemmeno più gli stimoli che la possano portare ad accettare gli inviti. “Da un po’ di tempo non vado più in televisione perché mi vogliono come ospite, così io possa parlare della mia relazione avuta in passato con un politico. Proprio in una di queste volte con cui ho parlato con responsabili televisivi, mi hanno anche chiesto di partecipare alla prossima edizione de L’isola dei famosi ma ho declinato l’invito”. Eva Robbin’s non ci sarà, ma in compenso circolano altri nomi dati quasi per certi. (Continua a leggere dopo le foto)

Moreno a Nathalie Caldonazzo, passando per Justine Mattera, Aldo Montano e Marco Columbro. Difficile che possa partecipare Diego Armando Maradona. L’ex calciatore chiederebbe un cachet esorbitante e Alberto Tomba. Lo staff dello sciatore ha smentito: “Non esiste ad oggi nessun contatto e nessuna trattativa in corso per la partecipazione di Alberto Tomba all’edizione 2017 dell’Isola dei Famosi. Alberto Tomba non ha, come è avvenuto per tutte le precedenti edizioni, alcuna intenzione di parteciparvi”.