Se le donne sfoggiano in vacanza bikini e curve, i maschi su cosa puntano? Prima di tutto sui muscoli, se ci sono, ma anche con altre performance da veri e propri attori. Ecco, quindi, le varie tattiche da provoloni che i maschi mettono in pratica per ‘’conquistare’’ le donne in vacanza.
(Continua a leggere dopo la foto)

1. Si fingono intelligenti. Siccome gli uomini hanno capito che le donne sono affascinate dalla cultura, cercano in qualsiasi modo di attirare la loro attenzione: leggendo un libro a bordo piscina o un trattato di sociologia sul lettino in riva al mare.
2. Mostrano i muscoli. Chi li ha, li mette in mostra, specialmente durante le vacanze estive quando si può girare a petto nudo senza risultare patetici. Li vedi tronfi che passeggiano sul bagnasciuga per mostrarsi in tutta la loro bellezza…
3. Fanno l’occhiolino. È la tipologia degli uomini che si credono irresistibili ma non abbastanza sicuri di sé da partire all’attacco senza prima aver ricevuto una conferma di ammiccamento.
4. Raccontano bugie. Questa, in realtà, è una escamotage utilizzata anche dalle donne. In vacanza si fanno nuove conoscenze e ogni tanto è bello evadere dalla realtà. Occhio, quindi, se un uomo di presenta dicendo di essere un manager di successo o un antenato di qualche casata nobiliare. Al 99% ti sta dicendo una bugia.
5. Puntano sugli interessi comuni. Sono gli uomini che improvvisano dialoghi patetici, cercando in tutti i modi possibili e immaginabili affinità di interessi. All’occorrenza se li inventano.
6. Propongono giochi da spiaggia. ‘’Scusa ci manca una persona per la squadra, vuoi giocare con noi?’’. Questo è il miglior modo di avvicinare una giovane pulzella in vacanza.
7. Si fingono interessati alle tue letture. Come nel caso dell’uomo che finge di interessarsi alla cultura, lui si avvicina parlando del libro che stai leggendo e inizia a dialogare con te, nella speranza di avere un riscontro non solo intellettuale.
Potrebbe anche interessarti: Vuoi regalargli un rapporto orale che non dimenticherà mai? Basta questo accorgimento…