Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non entra più per ora”. Grande Fratello, dietrofront di Signorini sulla famosa: pubblico deluso

C’è un imprevisto al Grande Fratello rispetto a quanto comunicato in precedenza. Una concorrente famosa non entrerà più lunedì 16 dicembre, secondo quanto anticipato dal sito TvBlog. Infatti, è stata presa una decisione differente e che potrebbe certamente rattristare una parte del pubblico, che stava attendendo con trepidazione questo ingresso.

Durante la prossima puntata del Grande Fratello questa concorrente vip non varcherà la porta rossa. Ci saranno altre due donne e un uomo a diventare invece nuovi inquilini del reality show di Canale 5. Andiamo a vedere insieme cosa è stato rivelato nelle ultime ore sul programma di Signorini.

Leggi anche: “E così lei esce…”. Grande Fratello, Luca sconvolto da Jessica: la lite furiosa e la rivelazione agli altri

Grande Fratello Concorrente Famosa


Grande Fratello, salta l’arrivo di una concorrente famosa: cosa è stato deciso

TvBlog ha comunicato che nel prossimo appuntamento in diretta arriveranno Eva Grimaldi, Stefania Orlando e il giocatore di rugby Maxime Mbanda. Invece un’altra conduttrice tv, che sembrava ad un passo dall’approdo nella casa più spiata d’Italia, dovrà ritardare il suo ingresso. Vediamo insieme di chi stiamo parlando.

Grande Fratello Concorrente Famosa

Slittato l’arrivo di Maria Teresa Ruta: “Entrerà a gennaio insieme a un altro gruppo di concorrenti. Alla faccia della crisi”. Anche per lei sarà un ritorno, visto che aveva già partecipato alla trasmissione Mediaset anni fa. Ma dovrà pazientare di più ed entrare dopo le festività natalizie.

Maria Teresa Ruta è stata nel 2020-2021 al GF Vip 5 vinto da Tommaso Zorzi. E ora è pronta a rientrare, ma dovrà aspettare un altro po’.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure