È stato il primo a essere eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip e non ha preso bene il fatto di essere uscito. Così, intervistato dal settimanale ”Chi”, dice tutto ciò che pensa. Tutto ma proprio tutto. E non resta sul vago. Fa nomi e cognomi. Costantino Vitagliano non ha dubbi: “Mi hanno eliminato con un complotto che mi ha emarginato dal gioco”. I responsabili della sua uscita sarebbero, secondo l’ex tronista di “Uomini e Donne”, Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno. Sarebbe proprio a causa dei due che Vitagliano sarebbe stato costretto a lasciare la casa. Secondo lui ci sono poche altre spiegazioni. L’intervista al settimanale diretto da Signorini è l’occasione giusta, per Costantino, per dire tutto ciò che pensa sugli altri concorrenti. E no, non ci va affatto leggero.
Il primo nel mirino di Vitagliano è sempre lui, Stefano Bettarini, ex marito di Simona Ventura del quale già aveva detto: “Reputavo Bettarini amico ma pilotava gli altri”.
(Continua a leggere dopo la foto)

“Io, da subito, ho detto che non è ‘uomo’. Nemmeno io ai vecchi tempi sarei stato così pirla in tv. Come può andare in giro dopo quello che ha detto sulla sua ex Simona e di conseguenza offendendo i suoi figli? Ho letto una petizione su Internet per sbatterlo fuori. Sarebbe giusto”, ha fatto sapere durante l’intervista, riguardo le dichiarazioni offensive di Stefano su Simona Ventura. Le stesse affermazioni che hanno scatenato critiche, polemiche e la reazione di mezza Italia.
{loadposition intext}
(Continua a leggere dopo la foto)

Dopo Bettarini, ce n’è anche per Clemente Russo: “Mi ha deluso. Mi ha definito coniglio, ma soprattutto ha offeso una Signora della tv come Simona senza conoscerla. (…) Siamo sicuri che sia un campione di valori? No, non credo”.
Dopotutto, però, l’esperienza al Grande Fratello Vip, per Vitagliano è stata positiva: “Rifarei tutto. Non mi pento di nulla. Mi creda, non sono stato capito nel mio essere vero. Avevo sgamato da subito Bettarini e non ho recitato una parte. L’unico vero? Credo fossi io. Oggi tifo per Alessia Macari, una ragazza pulita”.
Se c’era qualche donna che lo eccitava fisicamente? Vitagliano risponde così: “Beh, non sarei così pirla da fare nomi. Quel ruolo lo lascio pure a Bettarini”.