Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non è quello il motivo”. Grande Fratello, Eleonora fuori per la famiglia, ma sulla porta si sente altro

gf-eleonora-cecere-motivo-abbandono

Eleonora Cecere non è più una concorrente del Grande Fratello. La riccia del trio delle Non è la Rai ha lasciato inaspettatamente la casa nel corso della decima puntata del reality, dopo la sorpresa del marito. Lunedì 28 ottobre, tra una confessione e uno sfogo di Shaila Gatta, che in Spagna ha ufficializzato la sua relazione con Lorenzo Spolverato, Eleonora ha rivisto Luigi, il padre delle sue bambine.

Prima di abbracciarla, le ha scritto una lettera in cui le spiegava di sentire la sua mancanza e di essere in difficoltà nell’affrontare tutto da solo: “Sento di essere stato un buon padre e di aver fatto il possibile in questi giorni, anche di più, ma ci manchi troppo. Non sai neanche quanto”, le ha detto.

Leggi anche: Grande Fratello, Shaila choc durante la pubblicità: “Altro che Lorenzo, cosa vuoi davvero”


Eleonora Cecere lascia il GF: qual è il vero motivo?

Poi le ultime parole che sono state decisive per la concorrente: “Ho lottato contro me stesso per scriverti queste parole ma mi manchi troppo. Non avrei mai voluto interrompere questo tuo sogno, ma la responsabilità di una famiglia mi porta a dirti che abbiamo bisogno di te. Io da solo non ce la faccio“.

“Devo assolutamente andare da loro. La mia famiglia è molto più importante di tutto quello che c’è qui”, la reazione di Eleonora Cecere, che ha quindi deciso di mollare il GF e tornare a casa dalla sua famiglia. Ma è davvero questo il motivo che l’ha portata a questa scelta?

Qualcuno sui social ha notato che, tra queste parole, il marito le ha detto sottovoce un “Poi ti spiego” che lascia in sospeso molti interrogativi. Non solo. Prima di uscire dalla porta rossa, parlando sottovoce con Pamela Petrarolo e Ilaria Galassi, la stessa Eleonora ha sussurrato un “Non sono le bambine…”. E ora tutti a chiedersi quale sia la verità sul motivo che l’ha portata all’abbandono improvviso.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure