A Temptation Island è finita la relazione tra Raul e Martina. L’addio al falò di giovedì 25 luglio, ma poi? Dalle anticipazioni che erano circolate in questi giorni, era emerso che non ci fosse stato un ritorno di fiamma. E anzi, si parlava di nuova frequentazione di lui con la single Nicole. Poi, finalmente è uscito il video su Witty Tv della ex coppia un mese dopo le riprese, dove Raul ha spiegato che dopo il falò ha avuto una vera e propria crisi e non riusciva a smettere di piangere.
“Una cosa che non gli era mai capitata prima…”Quando sono tornato a casa mi è mancata tantissimo, noi facevamo tutto insieme per chi non è stato semplice non averla” ha detto confermando le parole al falò, quando aveva rivelato di essere ancora innamorato di Martina. Non si sono più sentiti al ritorno dalla Sardegna, “non avrei potuto farlo. Però mi aspettavo che lei lo facesse e invece non è arrivato. Lei non se n’è fregata, quindi ha confermato quello che ho visto dentro”, ha aggiunto.
Leggi anche: “Cose terribili”. Choc su Martina di Temptation Island dopo l’ultima puntata: la famiglia è sconvolta
Raul irriconoscibile dopo Temptation Island: “Non sembra lui”
È rimasto molto deluso, Raul. Però anche sua madre è stata fiera del suo percorso. Percorso che è stato molto forte e gli ha tolto una persona con cui contava di fare cose importanti. Oggi però è più consapevole e non si sente immaturo o insicuro.
“Le mie reazioni mi davano forse torto a prescindere ma per me va bene così. Adesso metto me stesso davanti a tutti, poi può arrivare qualsiasi cosa. Mi auguri più maturità e calma; di valutare meglio le situazioni ma di non cambiare mai sperando di ricevere lo stesso di quello che do” ha detto Raul un mese dopo la fine di Temptation Island 2024. Ed è anche tornato sui social, prima con un messaggio poi con uno scatto che ha sorpreso tutti: sembra un altro Raul.
“Totalmente diverso… non sembra nemmeno lui!!”, Ma è lui? Sembra un altro o gli ha fatto bene lasciarsi allora”, “Ma non è lui dai”, “Sicuro che è lui?”, “Il fratello??”, si legge sotto la foto apparsa tra le sue Storie e rilanciata da una pagina fan di UeD. E c’è chi rilancia: “Ma quale taglio di capelli!! si è fatto FaceApp, la forma di viso talmente diversa, quando mai aveva il viso a triangolo e il mento così lungo, non ne parliamo della mandibola”.