Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non e più la miss, dobbiamo toglierle la corona”, fa sesso in tv in mondovisione e la direzione del concorso di bellezza non ci pensa due volte: “Non è l’immagine di donna che vogliamo promuovere”. Il video hot, nel frattempo, diventa viralissimo

Può una miss essere “detronizzata”? Evidentemente sì e la storia di Zara ne è la prova. Ha perso la corona da Miss per un fatto non proprio elegantissimo successo in tv. Gli organizzatori non ci hanno pensato due volte a togliergliela, “lo facciamo perché non promuove un modello positivo”. Così Zara Holland si è vista sfuggire dalla propria testa la corona di Miss Great Britain per aver fatto sesso con un concorrente, durante il reality show Love Island della ITV2, a cui anche lei partecipava. Zara era stata eletta Miss a settembre.Giovedì scorso gli organizzatori del concorso di bellezza hanno deciso di privarla della corona, dopo la sua “performance” piccante in televisione.

(continua dopo il video)

{loadposition intext}

La ventenne è infatti stata colta da passione sotto le lenzuola con un nuovo concorrente appena arrivato a Love Island, Alex Bowen. Zara si è subito detta dispiaciuta ma le sue scuse non hanno fatto cambiare idea agli organizzatori.

(continua dopo la foto)


Ora è una bellissima donna normale, non di certo una miss, perché è vero che anche le miss fanno l’amore, ma cercano di farlo lontano dalle telecamere e centinaia di migliaia di persone… non credete?

Ti potrebbe anche interessare:  Era il 1995 quando Anna Valle veniva incoronata Miss Italia, ricordate? Oggi, 21 anni, un marito, 2 figli e decine di film e fiction di successo dopo la ritroviamo così. Ora diteci: come vi sembra all’alba dei 41 anni?


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure