Può una miss essere “detronizzata”? Evidentemente sì e la storia di Zara ne è la prova. Ha perso la corona da Miss per un fatto non proprio elegantissimo successo in tv. Gli organizzatori non ci hanno pensato due volte a togliergliela, “lo facciamo perché non promuove un modello positivo”. Così Zara Holland si è vista sfuggire dalla propria testa la corona di Miss Great Britain per aver fatto sesso con un concorrente, durante il reality show Love Island della ITV2, a cui anche lei partecipava. Zara era stata eletta Miss a settembre.Giovedì scorso gli organizzatori del concorso di bellezza hanno deciso di privarla della corona, dopo la sua “performance” piccante in televisione.
(continua dopo il video)
{loadposition intext}
La ventenne è infatti stata colta da passione sotto le lenzuola con un nuovo concorrente appena arrivato a Love Island, Alex Bowen. Zara si è subito detta dispiaciuta ma le sue scuse non hanno fatto cambiare idea agli organizzatori.
(continua dopo la foto)

Ora è una bellissima donna normale, non di certo una miss, perché è vero che anche le miss fanno l’amore, ma cercano di farlo lontano dalle telecamere e centinaia di migliaia di persone… non credete?
Ti potrebbe anche interessare: Era il 1995 quando Anna Valle veniva incoronata Miss Italia, ricordate? Oggi, 21 anni, un marito, 2 figli e decine di film e fiction di successo dopo la ritroviamo così. Ora diteci: come vi sembra all’alba dei 41 anni?