Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non dovevi, è grave”. Grande Fratello, scoppia il caso su Shaila dopo la denuncia di Luca Calvani

“Ma come ti permetti?”. Grande Fratello, Luca asfalta Shaila

“Ma come ti permetti?”. Grande Fratello, Luca Calvani asfalta Shaila. È successo tutto durante la puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini. In casa si parlava della terribile “f word” che sarebbe stata detta dalla Gatta nei confronti di Spolverato, oggi suo compagno. In un primo momento del reality infatti, la ballerina pensava che Lorenzo fosse omosessuale per via di alcuni suoi atteggiamenti e per questo l’aveva etichettato proprio con quella parola terribile che non andremo a ripetere. Il ragazzo però ha cercato di scusare la compagna.

>> Grande Fratello, Shaila corre da Javier: colpo di scena a notte fonda. Pubblico sconvolto

Lorenzo allora ha detto: “A me dispiace che nel momento in cui succede una cosa tra Shaila e Javier escono cose che riguardano me e altre terze persone…Non è rilevante…”. Luca Calvani però non ci sta e dice: “Il problema è che nella Casa è entrata una parola che non doveva entrare… Nessuno ha messo in dubbio la tua sessualità…”. A questo punto interviene anche Jessica Morlacchi che specifica: “Siamo rimasti male di questa parola…Solo di questo siamo rimasti male…”.

“Ma come ti permetti?”. Grande Fratello, Luca asfalta Shaila


“Ma come ti permetti?”. Grande Fratello, Luca asfalta Shaila

Shaila Gatta però si giustifica e tira in ballo tanti suoi amici gay: “No, non l’ho mai detto…Io ho tutti amici gay, ma vi pare che io faccia omofobia? Stiamo scherzando?”. Luca Calvani allora ribadisce riguardo l’ex velina di Striscia la notizia: “Mi dispiace perchè Shaila è una ragazza che stimo, con cui mi diverto e mi sta simpaticissima… E’ una parola che ho imparato molto presto…”.

“Ma come ti permetti?”. Grande Fratello, Luca asfalta Shaila

Anche le opinioniste in studio pensano che la cosa sia andata troppo oltre, ma sono di opinioni diametralmente opposte. Cesara infatti dice: “Non vi pare che ci sia un atteggiamento esagerato degli altri concorrenti nei confronti della coppia? Credo si sia usata questa situazione per mettere in cattiva luce un concorrente…”. Beatrice però non è d’accordo con la collega e afferma: “Non hanno avuto rispetto della Casa e la Casa a sua volta non ha avuto rispetto di loro…”.

Le cose tra Shaila e Lorenzo stanno andando bene, anche dopo questa puntata di confronto. La giovane si è anche scusata in qualche modo con Javier per il suo comportamento, un confronto che è scaturito anche in un abbraccio tra i due. Sembra quindi che l’ascia di guerra tra la casa e Shaila sia oramai sepolta. Le cose resteranno davvero così a lungo?

Leggi anche: “Questo te lo devo dire”. Bomba inaspettata su Shaila: Signorini non se la tiene al Grande Fratello


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004