Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È troppo”. Amici 24, per le due prof si mette male: provvedimento, mai successo nel programma

amici lorella cuccarini provvedimento anna pettinelli

Aria pesante e tensione alle stelle. È l’atmosfera che si respira da qualche giorno ad Amici 2024. Lo scontro tra Anna Pettinelli e l’allievo di Lorella Cuccarini, Luk3, ha raggiunto livelli di guardia. L’insegnante ritiene che il giovane non meriti di stare nella scuola e così ha chiesto e ottenuto di organizzare una doppia sfida per il cantante. La pressione si è fatta sentire e così Luk3 ha reagito sfogandosi coi compagni.

“Non mi interessa delle due sfide – ha detto Luk3 dopo la ramanzina di Anna Pettinelli – ma penso che lei abbia un accanimento nei miei confronti”. Nel frattempo Lorella Cuccarini non accetta l’atteggiamento della collega e, proprio nella puntata che sarà trasmessa domenica 1 dicembre, ne vedremo delle belle. Tra le due insegnanti si è scatentata una discussione in cui sono volate parole forti.

Leggi anche: “Mi butta me*** addosso!”. Amici, Luk3 è furioso. Riunione con gli alunni, poi perde la pazienza

amici lorella cuccarini provvedimento anna pettinelli


Lorella Cuccarini chiede provvedimenti per Anna Pettinelli

Superguida tv parla di un nuovo litigio tra Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli arrivando a rivelare che le due “discutono tantissimo in puntata e urlano anche molto forte”. Il magazine riporta quanto successo durante le registrazioni: “A Lorella non piacciono affatto le modalità della Pettinelli, che demoralizza Luk3 e secondo lei arriva addirittura ad abusare del suo ruolo di professoressa”.

amici lorella cuccarini provvedimento anna pettinelli

Poi arriva la bordata: Lorella Cuccarini ritiene che ci vorrebbe quasi quasi un provvedimento disciplinare per i prof. A questo punto la Pettinelli afferma di non aver mai violato nessuna regola, anzi sostiene di usare tutti gli strumenti che le vengono messi a disposizione dalla produzione. Interviene pure Alessandra Celentano che “chiede come mai non avesse accettato la sua regola e la Pettinelli risponde che nel suo caso era una cosa matematica e non un discorso artistico”.

Poi si parla di Tik Tok e della debolezza delle cover di Luk3. A quel punto Rapino sulla seconda sfida dice che fare le cover è difficile non solo per Luk3, e che è necessario aggiungere un tocco personale se no c’è l’effetto “piano bar”. Luk3 secondo lui ci ha messo questa cosa e Rudy Zerbi evidenzia questo aspetto alla Pettinelli. Insomma un’altra puntata di grande tensione, non vi pare?

“Giudici per una puntata”. Amici 24, Maria De Filippi pesca al top: nomi bomba


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004