Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non dire minc***”. Amici 23, Maria contro Mida: è successo tutto in un istante

“Non dire minc***”. Amici 23, Maria contro Mida. Tensione in studio

Non dire minc***”. Amici 23, Maria contro Mida. Tensione in studio. È successo tutto durante l’ultima puntata del Serale del programma, andato in onda domenica sera (a differenza delle altre volte che invece era trasmessa di sabato). È direttamente la padrona di casa a riprendere il ragazzo che, dopo essersi lasciato troppo andare, la sgancia senza pensare troppo alle conseguenze. Tutto è successo dopo la famosa proclamazione dei finalisti di Amici 23.

>> “Sarah, una comunicazione importante”. Amici 23, non era mai successo nella storia del talent

È proprio in questo momento che arriva il colpo di scena che nessuno si aspettava, neanche i ragazzi in questione. Come abbiamo raccontato, al ballottaggio finale sono arrivati sia Mida che Sarah, i due poco dopo sono stati portati in studio ma facevano fatica a capire costa stesse accadendo. A questo punto Maria De Filippi, senza ulteriori indugi, decide di essere molto chiara con loro e ha fatto la rivelazione bomba.

“Non dire minc***”. Amici 23, Maria contro Mida. Tensione in studio


“Non dire minc***”. Amici 23, Maria contro Mida. Tensione in studio

A questo punto la conduttrice Mediaset fa alzare il giovane e gli dice senza mezzi termini che sarà uno dei finalisti di questa edizione di Amici. Mida allora inizia a piangere e incredulo, ha iniziato a saltare come un pazzo, non riuscendo a trattenere l’emozione per questa notizia meravigliosa. Poi il ragazzo è corso da Sarah e l’ha abbracciata calorosamente. A questo punto Maria De Filippi chiama a sé anche Sarah e anche per lei c’è questa splendida notizia. Maria le legge una bellissima lettera in cui in pratica c’è scritto che il suo viaggio continua.

“Non dire minc***”. Amici 23, Maria contro Mida. Tensione in studio

Anche lei in lacrime, si dirige subito a prendere la maglia argentata e la indossa. Ed è in questo istante che Mida, emozionato a mille, lancia una parolaccia che rimbomba per lo studio. Un termine che però non piace a Maria De Filippi, da sempre nemica delle parolacce nella sua accademia. Mida, euforico, dice: “Min**”. Neanche il tempo di dirlo che la padrona di casa frena l’entusiasmo del ragazzo e lo riprende: “Senza dire minc**!”.

Niente di grave dopotutto, il giovane si rende conto che la sua felicità aveva preso il sopravvento e che mai in una situazione normale avrebbe mai detto quella parola in un contesto come quello. Maria però lo riprende come farebbe qualsiasi mamma e la cosa finisce lì. E chiaramente il video della parolaccia di Mida è diventato virale in poco tempo, visto che raramente si possono ascoltare cose del genere, nel programma di Maria De Filippi.

Leggi anche: “Isterica, stai zitta”. Amici 23, semifinale nel caos. Nel bel mezzo della puntata scoppia la ‘rissa’


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure