Il colpo di fulmine ed è subito scoop. Proprio mentre sta per iniziare la nuova stagione di Uomini e Donne ecco arrivare la notizia, con tanto di foto e di video intervista, di una coppia nata fuori dallo studio di Maria De Filippi. “Lui mi ha corteggiata tantissimo, per lui è stato un colpo di fulmine”, assicura la dama parlando del protagonista del trono over con cui si sta frequentando.
Stiamo ovviamente parlando di due protagonisti del trono over che, vista la situazione, probabilmente non ritroveremo nello studio di Cinecittà a settembre. Hanno concesso la prima intervista di coppia a Fralof, che ha poi pubblicato il video integrale sul suo Instagram. Poi, dopo aver regalato questo scoop, hanno condiviso la prima foto di coppia, uno scatto che li ritrae insieme in atteggiamenti affettuosi e che ha decisamente il pubblico del dating show, che non si aspettava questo colpo di scena.
Leggi anche: “Ecco perché non torna a Uomini e Donne”. Ida Platano, c’è il colpo di scena
Uomini e Donne, scoop: due ex protagonisti si frequentano fuori
Lui è Fabio Boccalini, che all’interno della trasmissione ha intrapreso una conoscenza dapprima con Jasna Amodei, poi con Tiziana Riccardi e anche Sabrina ma con nessuna è andata bene. Quindi ha deciso di lasciare il programma. Lei, invece, è Cristina Incorvaia, nota per aver frequentato dapprima Gianluca Scuotto e poi David Scarantino, ma in passato è stata corteggiatrice del tronista Alessio Lo Passo e ha anche partecipato a Temptation Island.
Nel corso di una diretta Instagram con Fralof, Cristina e Fabio si sono mostrati insieme e hanno ufficializzato per la prima volta la loro frequentazione. “Sto conoscendo una bellissima persona, non bella solo fisicamente, è sensibile, coraggiosa, allegra, ha tante cose che mi piacciono. Abbiamo passato un po’ di tempo insieme questa estate. Non parteciperò alle registrazioni di Uomini e Donne, ho una frequentazione con questa persona che mi interessa molto. Bisogna essere sempre in due, a me lei piace tantissimo, la prima volta che l’ho vista è stato un colpo di fulmine per me. È vicino a me ora, sta guidando e vi ascolta”, ha detto lui.
Quindi è intervenuta Cristina, che ha aggiunto altri dettagli: “Lui ha un carattere tosto, io ho un carattere forte, ma lui mi batte, è molto determinato. Sono single da parecchio tempo, per ora non tornerò a Uomini e Donne, è normale. Questa frequentazione da quanto dura? Lui mi ha corteggiato tantissimo dal 1 giugno, io all’inizio non ero interessata, lui però non demordeva e ho ceduto, ho voluto approfondire la conoscenza perché ho scoperto una bellissima persona, difetti a parte”.