”Non ci sono rapporti”. Così al quotidiano Il Messaggero Valerio Scanu. Si sfoga il cantante e, ancora una volta, nel mirino c’è lei: Maria De Filippi. Era già successo ad aprile scorso quando l’artista sardo, lanciato proprio da ‘Amici’ – il talent di successo condotto dalla De Filippi -, aveva espresso delusione e amarezza per non essere stato invitato al serale del programma. E infatti aveva promesso: E ora se dovessi essere invitato al serale direi di no. Oggi Scanu replica alla conduttrice che, a Blogo, aveva glissato sulla polemica ammettendo però di volergli bene.
(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Il primo scontro è avvenuto poco prima di partecipare alla finale di ‘Ballando con le Stelle’, il programma in onda su RaiUno condotto da Milly Carlucci e diretto concorrente proprio di ‘Amici’. Sono passati due mesi ma evidentemente per Valerio è uno strappo troppo grande per far finta di nulla.
(Continua a leggere dopo la foto)

Si lascia quindi andare a un nuovo sfogo perché, è chiaro, il ‘ti voglio bene’ della presentatrice per lui non basta. E così risponde ancora una volta a Maria De Filippi, ecco cosa gli manda a dire:
(Continua a leggere dopo la foto)

”Ti devo dire che mi ha dato anche fastidio. Dire ti voglio bene è importante. Ed è una cosa che va dimostrata, non va detta tanto per. Spesso ho chiesto a Maria un aiuto, che non è arrivato. Voler bene ad una persona, significa vederla, anche al di là del lavoro: e questo con lei non avviene. Che senso ha, quindi, quel ti voglio bene?”. Ora la domanda è: la De Filippi gli risponderà o no? Vedremo.
Potrebbe anche interessarti: ”Sono fidanzato da 2 anni. Il suo nome?”: la confessione pubblica di Valerio Scanu. ”Ecco perché sono andato all’Isola dei famosi”