Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma questa è…”. Grande Fratello, Jessica entra in bagno per le pulizie e sono urla e disgusto

Grande Fratello Scoperta Bagno

Disgusto totale al Grande Fratello. I concorrenti hanno fatto una terribile scoperta nel bagno della casa, con tre gieffine che hanno avuto non poche difficoltà a resistere. Chi ha reagito in maniera più rilevante è stata Jessica Morlacchi, che tra l’altro per fortuna non ha perso la sua ironia nonostante quel momento non potrà mai cancellarlo dalla sua memoria.

Al Grande Fratello la scoperta choc in bagno è stata testimoniata anche da alcuni video postato in rete dagli utenti. Queste concorrenti hanno dovuto far fronte ad una situazione disturbante, anche se non sono state loro a provocare tutto ciò che hanno trovato. Non mancheranno le polemiche e si cercherà subito di capire cosa sia realmente successo.

Leggi anche: Grande Fratello, la regia lascia il microfono aperto per sbaglio: Jessica sente tutto

Grande Fratello Scoperta Bagno


Grande Fratello, scoperta choc e disturbante in bagno: cosa hanno trovato

Come riferito da Novella 2000 e come è stato facile intuire dalle rivelazioni di Jessica e delle altre due concorrenti, la scoperta in bagno ha riguardato qualcosa di molto disgustoso. Infatti, c’è chi ha intasato del tutto il water. E a loro è toccato il duro compito di ripulire tutto, altrimenti non avrebbero potuto utilizzarlo per le loro necessità fisiologiche.

Grande Fratello Scoperta Bagno

Pamela è stata la prima a reagire: “Io non ce la faccio”. Poi è toccato a Maria Vittoria, che ha gridato: “Che schifo, ma quella è pipì?“. A quel punto è intervenuta Jessica, che ha affermato: “Ma quella è Nutella? Non ti sedere qui, che schifo. Oh, dimmi se non sembra la Sardegna? Io devo comunque andare in bagno”. Maria Vittoria le ha consigliato di attendere un’ora e la cantante ha aggiunto: “Ce pò magnà qua”.

Resta da scoprire chi abbia provocato quel bel guaio nel bagno del Grande Fratello, anche se difficilmente il responsabile si farà avanti per confessare tutto.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004