Momento inaspettato al Grande Fratello. Il pubblico è rimasto incredulo e anche irritato da un atteggiamento di una concorrente, che dopo appena 15 ore dal suo ingresso in casa non è riuscita a trattenersi ed è già scoppiata a piangere. Il video sta facendo il giro della rete e sta creando ovviamente delle discussioni tra i vari telespettatori, che non riescono proprio a giustificarla.
Infatti, i telespettatori che stavano seguendo su Mediaset Extra la diretta quotidiana del Grande Fratello, si sono subito accorti che questa concorrente ha iniziato a piangere dopo 15 ore dal suo approdo nel reality show di Canale 5. Un crollo emotivo ritenuto esagerato da molti, dato che la sua avventura è solamente agli albori.
Leggi anche: “Loro due a letto insieme”. Boom al Grande Fratello: beccati sotto le coperte. “Cosa facevano”
Grande Fratello, concorrente piange dopo 15 ore dal suo arrivo: polemiche
Dunque, le lacrime hanno preso il sopravvento al Grande Fratello quando questa concorrente non ce l’ha fatta proprio a mantenersi. Davanti a Clarissa Burt ha ammesso: “Non so perché mi interessi così tanto il giudizio degli altri“. Infatti, come ricostruito dal sito Novella 2000, anche a Shaila Gatta in precedenza aveva manifestato il suo malessere: “Non mi accetto“.
A piangere davanti a Burt è stata Maria Vittoria Minghetti, la nip che lavora come medico estetico e che ha 31 anni. La giovane è entrata come una delle nuove concorrenti del Grande Fratello solo nella serata del 19 settembre, durante la seconda puntata in diretta con Alfonso Signorini. Ma le è bastato pochissimo tempo prima di crollare psicologicamente.
perché rosalinda cannavò sta piangendo, è entrata letteralmente ieri ????pic.twitter.com/gFnO3jvOOO
— soleil sorge supporter 💐 (@teamsoleilsorge) September 20, 2024
Clarissa Burt ha provato a rincuorarla: “Quello che gli altri pensano di noi non sono affari nostri“. Ma un’utente su X ha paragonato Maria Vittoria ad un’altra concorrente, criticandola per il pianto: “Perché Rosalinda Cannavò sta piangendo se è entrata letteralmente ieri?”. Ed è arrivata pure una replica di un’altra internauta: “Lei è già entrata nel ruolo”.