Dopo il successo della prima puntata, seguita la settimana scorsa da 3 milioni di telespettatori pari a uno share del 19,87%, ieri, venerdì 27 settembre, rigorosamente in prima serata su Rai 1 la nuova edizione di Tale e Quale Show, il seguitissimo varietà di Rai 1, prodotto da Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Endemol Shine Italy e basato sul reality franchise spagnolo Your Face Sounds Familiar.
Giunto alla sua quattordicesima edizione, il programma ha regalato tantissimi momenti divertenti nel corso della puntata. La prima puntata è stata vinta da Feysal Bonciani nei panni di Bruno Mars con la movimentata Uptown Funk. Molto apprezzate anche l’imitazione della settimana scorsa Arisa da parte di Verdiana Zangaro e quella di Fred Bongusto da parte di Massimo Bagnato, mentre le meno gradite sono state Carmen Di Pietro nei panni di Donatella Rettore e Justin Mattera in quelli dell’ex Spice Girl Geri Halliwell.
Leggi anche: “Questa è l’ultima volta che mi vedete”. Verissimo, l’annuncio inaspettato di Amanda Lear
Tale e Quale Show, la giuria ride davanti a Carmen Di Pietro e Roberto Ciuffoli
Nella puntata andata in onda ieri sera l’esibizione più esilarante è stata senza dubbio quella di Carmen Di Pietro e Roberto Ciufoli. I concorrenti hanno vestito i panni di Tony Effe e Gaia e hanno cantato il tormentone Sesso e Samba.
Nonostante i dichiarati problemi alla schiena, Carmen Di Pietro ha dato tutta se stessa per la performance, anche se la giuria, in diverse occasioni è scoppiata a ridere. “Ho la sciatica”, aveva fatto sapere durante le prove. La concorrente ha anche confidato che di Gaia le sono rimasti impressi “gli occhi da gattara”, ma probabilmente intendeva “da gatta”.
💥 "Non siamo troppo diversi come sesso e samba, sesso e samba"
— Tale e Quale Show (@taleequaleshow) September 27, 2024
Carmen Di Pietro e Roberto Ciufoli interpretano Gaia e Tony Effe a #taleequaleshow pic.twitter.com/IKYaCqP90V
Commenti ironici e tante risate soprattutto per Carmen, che non è andata per niente a tempo, soprattutto nella sua parte del ritornello ogni volta era in ritardo. E non è stata nemmeno intonata. I giudici tra l’altro sono scoppiati a ridere mentre vedevano l’esibizione e anche il pubblico in studio e sui social si sono divertiti ad assistere alla performance.