Una brutta notizia ha sconvolto il pubblico di Tale e Quale Show. Carlo Conti avrebbe preso una decisione importante a poche settimane dall’inizio del programma. Infatti, lo start è previsto per venerdì 20 settembre, ovviamente in prima serata su Rai1, ma c’è una novità significativa rispetto a quanto successo fino all’anno scorso. E la gente dovrà abituarsi.
Tale e Quale Show non sarà come lo conosciamo nel complesso. C’è una variazione fatta da Carlo Conti, ma non sappiamo come reagiranno i telespettatori, che erano a conoscenza di altri fino a poche ore fa. Anche se c’è chi starebbe già apprezzando questa nuova scelta, a partire dal sito Lanostratv, che ha fatto intendere di essere d’accordo.
Leggi anche: “Ma perché loro?”. Tale e quale show, l’annuncio degli 11 concorrenti e scoppia la polemica

Tale e Quale Show, decisione improvvisa di Carlo Conti: cosa ha deciso di fare
Lanostratv ha anche ricordato i nomi dei concorrenti che dovrebbero partecipare a Tale e Quale Show. Carlo Conti ha convinto Justine Mattera, Carmen Di Pietro, Roberto Ciufoli, Simone Annicchiarico, Massimo Bagnato, Amelia Villano, Kelly Joyce, Giulia Penna, Verdiana Zangaro, Thomas Bocchimpani e Feysal Bonciani.

Dagospia, per bocca del giornalista Giuseppe Candela, ha rivelato che non dovrebbe più esserci il Torneo dei Campioni, che normalmente comincia dopo l’edizione normale del programma. Quindi, la puntata finale di Tale e Quale Show dovrebbe esserci l’8 novembre e poi non vedremo anche la gara successiva che richiamava tutti i grandi vincitori.


Lanostratv ritiene che questa decisione sia stata assunta perché l’anno scorso il programma sarebbe stato spremuto troppo. Dunque, si punterà solo su Tale e Quale Show originario.