Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Io non ce la faccio”. Affari Tuoi, Stefano De Martino sorpreso in studio: ‘colpa’ della regia

“Noo, C’è posta per te”. Affari Tuoi, la sorpresa a Stefano

“Noo, C’è posta per te”. Affari Tuoi, la sorpresa a Stefano De Martino durante la puntata di ieri sera, 6 novembre 2024. È stato un momento di grande divertimento per lui e tutto il pubblico che ha assistito a una serata ricca di emozioni e colpi di scena, ma purtroppo anche di delusioni. Protagonista della serata è stata Nadia, una concorrente del Trentino Alto-Adige, che ha vissuto un’esperienza intensa e travagliata. Nadia, una portalettere di Roncegno Terme, ha iniziato la sua avventura scegliendo il pacco numero 10.

>> “Si ferma”. Stefano De Martino, stop temporaneo per Affari tuoi: quando non va in onda

La serata si è aperta in modo promettente: nel primo giro, è riuscita a mantenere intatta la parte rossa dei pacchi, perdendo solo 75.000 euro. Tuttavia, il primo colpo duro è arrivato quando il Dottore ha offerto a Nadia la possibilità di cambiare il suo pacco. Dopo un attimo di indecisione, ha accettato, cedendo il pacco numero 10 e scegliendo invece il numero 8. Questa decisione si è rivelata cruciale: il pacco che Nadia aveva inizialmente scelto conteneva infatti ben 300.000 euro.

“Noo, C’è posta per te”. Affari Tuoi, la sorpresa a Stefano


“Noo, C’è posta per te”. Affarti Tuoi, la sorpresa a Stefano

Quando il pacchista della Sardegna ha aperto il pacco lasciato da Nadia, la delusione è calata sullo studio. “Che batosta!” ha esclamato Nadia, visibilmente scossa dalla scelta fatta. Nonostante questa partenza sfortunata, la concorrente ha deciso di non lasciarsi abbattere e ha continuato a giocare. Dopo la delusione iniziale, il Dottore le ha fatto un’offerta di 23.000 euro, ma Nadia ha rifiutato, affermando: “Siamo qui per giocare”.

“Noo, C’è posta per te”. Affari Tuoi, la sorpresa a Stefano

I tiri successivi hanno visto l’apertura di pacchi con somme variabili: da 5.000 euro a un misero euro nel pacco della Puglia. La situazione si è complicata ulteriormente quando ha scoperto che anche il pacco contenente 100.000 euro era stato aperto. Nonostante le difficoltà, il pubblico in studio ha mostrato grande supporto per Nadia, applaudendo i suoi sforzi e incoraggiandola a proseguire. A questo punto la regia decidere di mandare in onda la sigla di C’è posta per te, visto che la donna di mestiere fa la portalettere.

Grande imbarazzo in studio, sopratutto per Stefano che conosce bene quel programma e la sua creatrice. “Ma si può fare?”, hanno chiesto sui social, visto che si tratta di un format Mediaset. Il clima si è fatto teso quando il Dottore ha offerto solo 4.000 euro per continuare con quattro tiri. Nadia, però, ha deciso di continuare a giocare, sperando in un colpo di fortuna. Purtroppo, la sorte non è stata dalla sua parte: nel tiro successivo ha perso i restanti pacchi contenenti 50.000 e 15.000 euro. Alla fine della partita, Nadia si è trovata a dover scegliere una regione fortunata per cercare di vincere l’ultimo premio rimasto. Nonostante le speranze riposte nella scelta della Liguria, la regione corretta era un’altra.

Leggi anche: “Stefano De Martino…”. Rita Dalla Chiesa interviene su Affari Tuoi, parole che sorprendono il pubblico


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004