Brutta notizia su Mara Venier. Per lei sono stati mesi molto complicati, per via delle diverse operazioni all’occhio per un’emorragia alla retina la cui origine è ancora sconosciuta. Poi nella giornata dell’11 settembre è stata colpita da un grave lutto con la perdita di Luca Giurato. Il giornalista e conduttore aveva infatti lavorato per molto tempo con lei ed era un suo caro amico.
Ma ora la brutta notizia per Mara Venier ha riguardato anche l’aspetto professionale. La stessa conduttrice Rai ha rilasciato un’intervista nella quale ha manifestato le sue possibili difficoltà. Dunque, si avvicinerebbe sempre di più una decisione tanto drastica quanto dolorosa, che rattristerebbe il pubblico del primo canale della tv pubblica.
Leggi anche: “Appena l’ho saputo…”. Morte Luca Giurato, il gesto choc di Mara Venier: è lei stessa a raccontare tutto

Brutta notizia per Mara Venier, rischia di saltare il programma: “Non so se ce la faccio”
Per Mara Venier la notizia più brutta potrebbe essere ufficializzata a breve. Al momento c’è il serio rischio che possa saltare il programma, viste le sue ultime dichiarazioni al settimanale Oggi. Nell’intervista rilasciata ha anche fatto sapere che “dovrò operarmi ancora due volte all’occhio, ma finalmente sto bene ed è tornata la luce”.

Se Domenica In non è da ritenere affatto a rischio, dato che domenica 15 settembre ricomincerà a condurla, potrebbe essere a repentaglio la messa in onda de Le stagioni dell’amore. Questo programma dovrebbe essere trasmesso il sabato e pare fosse tipo un dating show per le persone più in là con l’età. Il sito Ultimenotizieflash ha ricordato che erano esplose le polemiche del pubblico, visto che assomiglierebbe troppo a Uomini e Donne.


Mara ha infatti detto: “Non sono sicura di poterlo fare“. Ci sarebbero troppi impegni tra il sabato pomeriggio e la domenica, quindi potrebbe optare per la rinuncia a Le stagioni dell’amore.