Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Non c’è pace al Grande Fratello Vip. Mentre gli inquilini sono seduti a tavola, scoppia il finimondo: urla, insulti e un pezzo di pane finisce dritto in faccia a uno dei concorrenti del reality

 

Domenica di fuoco nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo le liti di Elenoire Casalegno, prima con Gabriele Rossi, poi con Andrea Damante e il desiderio di abbandonare la casa, ora scoppia anche la polemica tra l’attore de ”L’onore e il rispetto” e Mariana Rodriguez. La showgirl e modella venezuelana e l’attore e ballerino romano, soprattutto durante la prima settimana, avevano allacciato un ottimo rapporto ma le incomprensioni tra i due sono aumentate con il trascorrere delle settimane. I tentativi di chiarimento non sono mancati ma, finora, nessuno di questi confronti ha portato agli effetti sperati. Nell’ultimo ”faccia a faccia”, la showgirl ha recriminato all’attore di aver preferito Valeria a lei solo perché la Marini sarebbe più forte come personaggio. Secondo la Rodriguez, Gabriele avrebbe ammesso la cosa ad uno dei concorrenti, ma l’attore ha smentito le accuse e con fare sicuro.

(Continua a leggere dopo la foto)


 Successivamente, a tavola, Gabriele Rossi e Mariana Rodriguez sono letteralmente esplosi. Gabriele ha accusato Mariana di essere la fonte di tutte le maldicenze che, in questi giorni, hanno coinvolto indirettamente anche Elenoire Casalegno, Andrea Damante, Alessia Macari e Stefano Bettarini.

(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

”Da quando sto vicino a Valeria Marini, è iniziato il monta-monta delle strategie,- ha detto l’attore – che devo vincere il gioco e che me devo comprà casa! Mariana, parla qui, come fai in puntata! Sei andata a dire a tutti che io sto insieme a Valeria perché è potente. A me Valeria mi fa bene! Qual è il problema? L’hai detto a tutti! Qui, l’unica forte è Alessia. Questo discorso della strategia, te lo puoi riportare a casa! Io voglio stare con Valeria e non con una come te! Hai fatto piangere quattro persone per la tua maldicenza. Ora ho capito dove sta il problema.

Tutto questo insinuare viene da Mariana”. Mariana ha sostanzialmente confermato quanto pensa, definendo Gabriele un’ipocrita. I toni della discussione si sono alzati, Mariana ha lanciato un pezzo di pane a Rossi, e gli altri coinquilini sono dovuti intervenire per sedare gli animi.

“A tavola, poi, – ha detto Gabriele durante lo sfogo successivo – mi ha tirato un pezzo di pane quando le ho chiesto ‘Mariana per favore mi passi il pane?’ Lei ha preso il pane e me l’ha tirato. È un gesto che non si fa neanche a una bestia. Io ho scelto di ignorare questa cosa, perché non sono sua madre per insegnarle che il pane non si tira a tavola. E poi parlando con Elenoire ho deciso di trasformare ogni cosa brutta che mi arriva in un ‘grazie’. E così sono tre giorni che qua dentro sto bene”, ha poi aggiunto l’attore durante il chiarimento.

“Pessimi. Basta fare finta di niente”. Dopo l’eliminazione di Clemente Russo dalla Casa del Grande Fratello Vip, ecco arrivare un nuovo provvedimento a sorpresa. Inquilini increduli. Cosa è successo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure