Da quando è iniziato il Grande Fratello Vip non c’è giorno che non si parli de Le Mosetti. Gareggiando come concorrente unico, Antonella e sua figlia Asia sono state soprannominate così, nonostante la 20enne, ovvio, abbia il cognome del padre, che la ragazza nomina in continuazione nella Casa. È molto legata a lui, quindi la nostalgia, soprattutto dopo tre settimane di permanenza nel reality, si fa spesso sentire. Permanenza che, va detto, si sta dimostrando più complicata del previsto per la giovane figlia dell’ex stellina di Non è la Rai, alle prese con continui crolli e crisi di pianto. Come quella dopo il duro scontro che sua madre ha avuto in diretta con Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante, entrata a sorpresa nella Casa, che non gradisce il troppo attaccamento della ragazza al suo fidanzato. Ma questa è un’altra storia.
(Continua a leggere dopo la foto)

Seguendo il Grande Fratello vi sarete sicuramente chiesti chi sia il papà di Asia, quindi l’ex marito di Antonella Mosetti. Va detto che Alex Nuccetelli era già noto prima che le due facessero il loro ingresso al Gf Vip, ma ora è diventato ancor più popolare. È un imprenditore romano di 39 anni. Ai tempi di Non è la Rai, Alex faceva il pr e appena vista Antonella in tv disse subito ai suoi amici che l’avrebbe sposata e così è stato. Il matrimonio è stato celebrato nel 1995 ed è durato 8 anni. Insieme hanno avuto Asia e oggi sono ancora molto legati. Né Antonella né Alex si sono più sposati dopo la fine della loro relazione.
(Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}

Alex è noto anche per la sua fama da latin lover e infatti, negli anni, gli sono stati attribuiti diversi flirt con donne dello spettacolo. Mosetti a parte, si mormora che abbia frequentato Sara Tommasi, Chiara Giorgianni e Melissa Satta. Ma è un tipo riservato il papà di Alex, non ama parlare molto della sua vita privata.
(Continua a leggere dopo la foto)

Una cosa, però, è certa: il legame con Asia è davvero viscerale. Lei, come detto, ne parla in continuazione nella Casa e lui, da papà premuroso, prima che iniziasse il reality aveva scritto questo post: ”Capisco le dinamiche del gioco ma sono un padre. Se qualcuno avesse intenzione di commentare negativamente l’esperienza di mia figlia nella Casa, spero voglia prima cancellarmi dalle sue amicizie”.
Potrebbe anche interessarti: ”La prima volta avevo 14 anni e mamma si è infuriata”. Al Grande Fratello Vip Asia Nuccetelli si mette a nudo. Quei segreti della sua adolescenza che fecero infuriare la Mosetti