E come ogni anno al Grande Fratello il pubblico ha già i suoi preferiti, tifa per le ‘coppie’ che si formano nella casa, dà loro soprannomi unendo i nomi o i cognomi dei concorrenti e soprattutto invia messaggi attraverso striscioni aerei. Questa nuova edizione del reality show si è aperta con i flirt tra Shaila Gatta, Javier, Lorenzo ed Helena Prestes.
Anche se a stretto giro, le cose sono cambiate già decine di volte in questo ‘quartetto’. Ma c’è un’altra coppia che sta facendo impazzire i telespettatori: quella composta da Tommaso Franchi e MariaVittoria Minghetti. Il feeling tra loro è innegabile ma nonostante le resistenze di entrambi, soprattutto di lui, il pubblico li crede già innamorati persi.
Leggi anche: “Perché voglio andarmene”. Grande Fratello, l’annuncio di Jessica Morlacchi: cosa c’è dietro

GF, aereo per Tommaso e MariaVittoria: la reazione di lui
Al punto da far ricevere loro il primo aereo di coppia al Grande Fratello. Così, mentre si trovavano in giardino a chiacchierare, i “TomMaVi” hanno quindi letto questo messaggio che svolazzava sopra il tetto della casa: “Affinità c’è, noi pure” e appunto l’hashtag TomMavi. E la reazione di lui alla vista dell’aereo è stata spiazzante.

“Tommavì, grazie ragazzi! Ma cioè, nel senso.. No, no, no”, le prime parole di Tommaso come riporta il sito Biccy. E quando Mariavittoria nell’euforia ha poi cercato di abbracciarlo lui è scappato non facendosi neanche toccare: “Oh, che vuoi, vai via! Era meglio TomShaila comunque eh! O TomJavier! Macché affinità! No, no!“. “Dai scemo, non ti vergognare, guarda che faccia sei disperato! Sei tremendo, è un aereo tenero, che tenerezza! Sei cattivo!“, ha provato di nuovo lei.


E arriva il primo aereo di coppia anche per Tommaso e Mariavittoria.
— Grande Fratello Forum (@gf_forum) October 15, 2024
"Affinità c'è ❤️ noi pure #Tommavi
Questa coppia ci sarà oppure no?#GrandeFratello pic.twitter.com/ECP0Xklc18
Buonanotte così ❤️🐻#tommavi #grandefratello pic.twitter.com/Adv7Anpuej
— Franca ♥️ (@franchina96) October 16, 2024
Ma Tommaso non si è scomposto, è stato irremovibile: “Ci credono più loro che noi. L’aereo è una cosa importante, la gente ha pagato per farlo volare. Costa un sacco l’aereo, vanno rimborsati”. Ma checché ne dica, quello striscione ha avuto i suoi effetti perché, come mostrato da tanti fan dei TomMavi su X si sono coccolati e abbracciati tutta la sera…