Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“No, così no. Ora basta”. Amici, ormai tra il pubblico e Morgan è guerra aperta e di mezzo ci va Maria De Filippi che, nonostante la proverbiale calma, non riesce a trattenere la rabbia: cosa è successo

 

“Amici” e viene da dire quando mai. Perché la stagione 2017 del talent di Maria De Filippi rischia di passare alla storia come la più sanguinosa (a livello metaforico si intende) di quelle finora vissute. Con rivalità e invidie che in confronto quelle tra Guerra e Binda e tra Rivera e Mazzola erano passeggiate di salute. L’ultimo episodio di malamicizia (c’è riuscito petaloso ci riuscirà anche malamicizia) è scoppiato dopo le parole di Morgan che aveva dato dei bimbi minchia al pubblico dello show, dopo essersi rivolto in termini simili ai partecipanti definiti presuntuosi. Nel dettaglio Morgan stava spiegando il significato di un brano cantato da Freddi Mercuri, quando ad un certo punto è stato interrotto da una ragazza del pubblico che, di fatto, ha acceso la miccia. Il pubblico, di rimando, ha cominciato a fischiare l’ex leader dei Bluevertigo al punto che per sedare gli animi è stato necessario l’intervento della padrona di casa Maria De Filippi, che mai come questa volta è apparsa furiosa contro quello stesso pubblico che la osanna ad ogni suo ingresso in studio. (Continua dopo la foto)


Insomma contrariamente a tutte le aspettative, la De Filippi – per una volta – si è schierata a favore del direttore artistico della squadra bianca, ammettendo seppur in maniera velata che anche lei è un po’ infastidita dalle loro urla che si possono sentire chiaramente per tutta la durata della puntata dello show in onda ogni sabato sera su Canale 5. Morgan di sicuro non sembra intenzionato a fare sconti e neppure il pubblico già sul piede di guerra. Intanto continua l’anemia di consensi per lo show. (Continua dopo le foto)

 

{loadposition intext} 

Per contrastare il calo di ascolti di ieri, potrebbero essere introdotte delle novità ai fini della gara.

“Maria De Filippi? Certo che con tutti quei leccac***…”. Sanremo è ormai agli archivi, ma come da tradizione non si placano le polemiche dopo l’ennesima edizione del Festival


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure