Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

No, ad Affari tuoi non si era mai vista una cosa del genere. La concorrente alla fine vince ma è quello che dice subito dopo che sorprende tutti, persino Flavio Insinna. Ecco cosa è successo

 

No, una cosa del genere non si era mai vista, anche Flavio Insinna, il conduttore della trasmissione Affari tuoi, è rimasto sorpreso. Positivamente sorpreso. Ma andiamo con ordine e spieghiamo dal principio quello che è successo durante la puntata del famoso gioco dei pacchi andato in onda, come sempre, su Rai Uno.

(Continua a leggere dopo la foto)


La protagonista di ieri sera, venerdì 18 marzo, è Sara Guidubaldi, concorrente che viene dall’Umbria, precisamente da Gualdo Tadino, e che lavora come operatrice sanitaria del 118. Sara gioca fino alla fine, apre tutti i pacchi dei colleghi, fino a quando si ritrova con due: uno che contiene 1000 euro e un altro 250mila, che, dopo i 500mila è quello più ricco. Interviene come da consuetudine la famosa ”dottoressa” che propone un’offerta alla concorrente. La cifra è di 65mila euro. A quel punto, così funziona il gioco, Sara può scegliere se accettare questa somma oppure se aprire l’ultimo pacco e rischiare. Alla fine accetta i 65mila euro, un bel gruzzoletto, specie di questi tempi, ed è a quel punto che la giocatrice dice, rivolgendosi al fidanzato Andrea: ”Sposami”. Una dichiarazione d’amore così, durante la trasmissione, Flavio Insinna non l’aveva mai sentita. Ah, per la cronaca, Sara ha fatto la scelta giusta accettando l’offerta: il pacco che stringeva tra le mani era quello che conteneva 1000 euro.

{loadposition intext}

“Grati a Insinna per questo gesto di generosità”. Il conduttore di Affari Tuoi ha un cuore grande così! Cosa e a chi ha fatto la bellissima donazione? Guardate qui…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure