Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Io e la nonna di Nicola…”. Gemma Galgani, la mamma di Sirius rompe il silenzio. Ed è una vera ‘sorpresa’

Nicola Vivarelli è sempre stato sostenuto dalle donne più importanti della sua vita. Mamma e nonna hanno accompagnato Sirius durante la nuova esperienza nello studio di Uomini e Donne, dove non sono certamente mancate polemiche in merito alla considerevole differenza d’età tra il corteggiatore e la sua tronista. Negli ultimi giorni le pagine di gossip non fanno che parlare di Gemma e Nicola e oggi i riflettori si accendono sulle donne della famiglia Vivarelli.

Più di quaranta anni di differenza di età non hanno spaventato nessuno, soprattutto Nicola, consapevole di saper colpire il cuore della dama torinese. E l’interesse non manca e si è visto, unitamente alla curiosità di Gemma, nel voler proseguire questa frizzante frequentazione, che sicuramente verrà annoverata tra le pagine più indimenticabili del programma. (Continua a leggere dopo la foto).


In prima fila, il settimanale Chi, dove Nicola ha dichiarato di continuare ad avere tutta l’approvazione di mamma e nonna. Poco interessa alle donne dei polveroni sollevati intorno alla vicenda, purché la serenità del figlio e del nipote regni incontrastata. Tutto è nato proprio sul divano di casa Vivarelli, dove il trio seguiva appassionatamente il dating show di Maria De Filippi. Un giorno, Nicola ha visto Gemma ed è stato un colpo di fulmine. (Continua a leggere dopo la foto).

Sono state proprio queste le parole usate da mamma Luisella, che ha ricordato il figlio ammettere: “Vado a corteggiarla. Mi piace”. Lui, 26 anni e una vita da afferrare a piene mani, con gli occhi felici di poter iniziare il corteggiamento più discusso degli ultimi tempi:  “Gemma da subito lo ha conquistato con il suo modo di parlare d’amore”. (Continua a leggere dopo la foto).

Difficile credere nel colpo di fulmine del marinaio toscano 26enne eppure mamma Luisella prova a mettere a tacere fake news e pettegolezzi: “Non c’è nessuna fiction, non ci sono fidanzate nascoste negli armadi. Questa è la verità che non ha bisogno di altre spiegazioni. Le fake news sono ormai all’ordine del giorno, ma gli insulti non li accetto”. Una mamma sicuramente preoccupata, ma che non ha mai ostacolato le scelte del figlio, e le conseguenze che avrebbero generato una volta intrapreso questo percorso.

Maddie McCann, le parole choc dell’uomo sospettato: “Abusata e uccisa poco dopo il rapimento”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure