Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Con una mora giovane”. Nicola Vivarelli, addio Gemma Galgani. C’è una nuova fiamma nella vita di Sirius

Sono innumerevoli le voci che stanno circolando in questo periodo sulla strana conoscenza tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. I due non si vedono ormai da un po’ e sembra sempre più vicina l’interruzione di ogni rapporto. Anche perché le indiscrezioni sul giovane vanno in un’altra direzione rispetto alla Dama di ‘Uomini e Donne’. Starebbe infatti conoscendo in maniera più approfondita una ragazza, con la quale avrebbe avuto anche diversi incontri faccia a faccia negli ultimi giorni.

In più di una circostanza comunque Sirius aveva fatto capire che le cose con Gemma stessero proseguendo in un modo tutt’altro che ottimale. Aveva infatti riferito di aver ricevuto diversi no dalla donna sulla possibilità di uscire insieme. Le affermazioni riportate sul suo profilo Instagram nel recente passato hanno quindi aumentato sempre più le possibilità che con la Galgani non nascerà nulla di importante. In attesa di capire cosa succederà a settembre, ecco la ‘bomba’ su Nicola. (Continua dopo la foto)


A parlare di questa probabile fiamma di Vivarelli ci ha pensato Amedeo Venza, il quale ha detto: “Scoop. Nicola, alias nipotino di Gemma, ha dimenticato la dama ed è spesso in giro con una nuova donna, più convincente e vicina ai suoi canoni estetici ed anagrafici”. Venza ha aggiunto altri dettagli su di lei: “La mora in questione avrebbe 30 anni e l’altro giorno erano insieme in un bar all’aperto”. Poi l’uomo, sempre sul social network, ha ironizzato sulla vicenda in questione. (Continua dopo la foto)

La Dama avrebbe dunque chiuso ogni legame durante una telefonata effettuata qualche giorno fa. L’infleuncer Amedeo ha inoltre affermato che potrebbero anche uscire delle immagini a breve sui giornali su questo nuovo presunto obiettivo amoroso di Nicola. Ha concluso, dicendo: “Da un eccesso all’altro”. Al momento non risultano dichiarazioni da parte di Gemma, ma qualche particolare in più è stato annunciato dall’amica Ida Platano, sempre attraverso i social. (Continua dopo la foto)

Ida ha fatto comprendere che sia lei che Gemma vogliono vivere nella massima riservatezza questo momento. Ricordiamo infatti che la Platano si è lasciata con Riccardo Guarnieri. Per quanto riguarda il nuovo inizio del dating show di Maria De Filippi, si parla del 14 settembre, ma presumibilmente le prime puntate saranno già registrate a partire dagli ultimi giorni del mese di agosto.

“L’ho fatto dopo Temptation Island”. Anna Boschetti lo annuncia ‘in diretta’, con tanto di foto


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure