Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Nella casa del Grande Fratello aveva fatto perdere la testa a Rudolf e si era distinta per la sua bellezza e gentilezza, ricordate Ilenia Pastorelli? Ma certo! Solo che non immaginerete mai come è diventata e cosa fa oggi per vivere

 

Vi ricordate di Ilenia Pastorelli? È stata una delle poche note positive della dodicesima edizione del Grande Fratello, nota per la relazione cha avuto prima dentro e poi fuori dalla Casa, con il rugbista Rudolf Mernone. Quei tempi sono lontani e le cose sono molto cambiate.

Chiusa l’esperienza all’interno della casa Ilenia ha iniziato a studiare recitazione e quattro anni dopo è pronta per il suo esordio sul grande schermo. Il 25 febbraio 2016 arriverà infatti nelle sale italiane “Lo chiamvano Jeeg Robot”di Gabriele Mainetti, il film italiano più atteso dell’anno con Claudio Santamaria e, appunto Ilenia Pastorelli, la performance della quale è assolutamente promettente.

(continua dopo la foto)


 

Un’emozione che l’attrice ha raccontato a ViviRoma Magazine: “Alessia (il mio personaggio) è molto complicata, ha avuto una vita densa di sofferenze e drammi ma nonostante ciò ride molto, quindi interpretarla è stato uno studio su di me e su di lei continuo. Tra le varie difficoltà le maggiori sono state cambiare spesso emozione, come Alessia, ma in assoluto la sfida più grande (per me che non avevo mai fatto questo lavoro) è stata piangere veramente e come una bambina davanti a tutte le persone del set…è stato come spogliarsi nuda davanti a tutti. Ho avuto la fortuna di lavorare con Santamaria e Marinelli quindi sinceramente cercavo di imparare il più possibile, erano tutti fantastici, compreso il truccatore e il parrucchiere che la mattina mi facevano subito sorridere. “

E poi aggiunge: ” “Sinceramente se non avessi fatto il Grande Fratello non credo neanche che mi sarei trovata oggi a fare questa intervista. Infatti Nicola Guaglianone uno dei due sceneggiatori ha seguito delle puntate della mia edizione ed è stato lui a suggerire al regista di farmi il provino, i Reality dunque possono dare delle opportunità che bisogna però saper coglier con umiltà e coraggio. Penso anche che nel mio caso stare cinque mesi in una casa che ha telecamere ovunque che seguono ogni tuo passo, mi abbia anche aiutato al cinema, infatti “sento” la telecamera, ma non mi crea nessun imbarazzo”.

Ti potrebbe interessare anche: “Ecco cosa ho scoperto sul passato di Federica”. Poco dopo la fine del Grande Fratello, la rivelazione (inaspettata) di Rebecca sulla vincitrice di questa edizione


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure