Nel è sposato con Patrizia. I due si sono incontrati nel 2006 proprio in quel di Sassuolo e, parola di Nek (al secolo Filippo Neviani), il loro è stato un immediato e reciproco colpo di fulmine: il trovarsi e poi il riconoscersi tra due anime fatte l’uno per l’altra.

Da allora non si sono più separati. Anzi, molti di più, i due si sono sposati e hanno pure fatto una figlia insieme: nel 2012 è nata Beatrice. Patrizia ha anche un’altra figlia: Martina, nata da una precedente relazione. L’amore tra Nek e Patrizia è stato vissuto lontano dal gossip ma il cantante ha spesso dedicato canzoni alla sua dolce metà. Nel brano “Fatti avanti amore”, per esempio, si ritrovano le parole dedicate a una donna forte e passionale che gli ha cambiato la vita. I due vivono a Sassuolo, in provincia di Modena, e anche se hanno passato momenti molto difficili, adesso il loro amore sembra non conoscere difficoltà.








Qualche tempo Filippo Neviani ha ammesso di aver tradito la moglie ma sembra che il peggio sia ormai superato. Patrizia è riuscita a perdonare Filippo e oggi il loro amore è più forte che mai: ”Siamo fatti l’uno per l’altra, condivido tutto, non tengo più l’altro all’oscuro”, ha detto in un’intervista rilasciata al settimanale Vanity Fair. Nek è nato a Sassuolo, in provincia di Modena, il 6 gennaio 1972. È alto 172 centimetri e pesa una settantina di chili.