Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Nei guai fino al collo!”. Gf, momento difficile per il Ken umano. È successo tutto mente era dentro la casa

 

Per 40 giorni è stato sotto i riflettori nella casa più spiata d’Italia. Per molti è stato anche il vincitore morale della trasmissione. Parliamo di Angelo Sanzio, meglio conosciuto come il Kan umano italiano vittima di una brutta disavventura. A raccontarla è lui stesso nel corso di una lunga intervista. Angelo, che sta tornando lentamente alla normalità nella sua Civitavecchia, ha visto il suo conto corrente svuotato. Prelievi continui, giornalieri, per tutto il periodo in cui il ragazzo era chiuso nella casa di Cinecittà: 1400 euro totali.La ricostruzione dell’accaduto l’ha fatta con la stazione dei carabinieri dell’Appia-Caffarella. Al momento dell’entrata negli studi blindati Angelo ha dovuto lasciare tutti gli effetti personali alla produzione Endemol Italia: telefonino, documenti, portafogli, denaro e il bancomat. Ed è proprio con il bancomat che il suo conto è stato svuotato: tra il 15 aprile ed il 22 maggio 2018 . (Continua dopo la foto)



La scoperta è avvenuta per caso, una volta ritirati tutti i suoi effetti personali. Al momento di pagare, infatti, sul pos di un negozio dove voleva fare acquisti appariva la frase più odiosa: transazione non eseguita. Angelo, però, convinto di avere i soldi sul conto ha chiamato la banca per lamentarsi. Qui l’amara sorpresa: «Signore, ma lei sul conto ha solo 3,90 auro, cosa vuole da noi?». Al Ken italiano sono tremate le gambe. (Continua dopo la foto)

Arrivato a casa si è stampato l’estratto conto e ha notato l’anomalia: lui non poteva di certo aver prelevato, visto che era blindato nella casa più spiata d’Italia. Ora i carabinieri che stanno seguendo il caso dovranno analizzare tutti i filmanti degli sportelli dove sono avvenuti i prelievi col bancomat del ragazzo e provare a dare l’identità al ladro.
«Prima di entrare nella Casa del Grande Fratello – racconta Angelo Sanzio, il Ken italiano – i concorrenti vengono portati per 4 giorni in hotel e affidati ad una persona che prende tutti gli effetti personali (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
Classe 1998, Angelo Sanzio (all’anagrafe Angelo Giuseppe Capparella) è originario di Civitavecchia e fin da bambino ha sempre avuto la passione per il mondo dello spettacolo. La prima volta che Angelo Sanzio si è sottoposto a un operazione è stato all’età di 21 anni e da lì non si è più fermato
Ti potrebbe interessare: “Mi ha corteggiato e…”. Barbara D’Urso svela perché Alberto Mezzetti ha vinto il GF


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure